Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Inizio a vedere qualche miglioramento!

Francesca, il 20 Febbraio 2014 alle 11:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao ragazze,
dopo il primo mese di acquagym, inizio a vedere i primi miglioramenti. mi vedo un pò sfinata...anche se non ho avuto grandi miglioramenti in fatto di kg. Purtroppo non ho preso i cm prima di inizare, ma pensavo di farlo comunque ora e vedere che succede Smiley smile

Inoltre ma poco ho iniziato anche a "mangiare bene" eliminado schifezze varie...

Volevo però chiedervi un consiglio.... cosa posso fare per dimagrire le braccia? basta acquagym, o è meglio se faccio anche qlc esercizio a casa?

grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Hanako, il 21 Febbraio 2014 alle 09:50
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In farmacia ne vendono un sacco ! Smiley smile mediamente sono tutti a base di aloe, ananas, te verde... a volte anche di asparago e fico... in base alle composizioni. ma uno dei componenti vincenti... è il mirtillo !!!!!!

di marche ce ne sono parecchie.... il farmacista ti saprà consigliare meglio di me Smiley smile

una cosa... sii fedele al tuo impegno e alla tua volontà: non mangiare troppi dolc, carboidratii, fritti e salati !

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai consigliarmi qualche tipo di drenante? io in genere in estate uso la centella

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego Cara Francesca!!!Smiley shame Si esatto proprio dei movimenti veloci su e giu con gambe. Si il plank è tosto.. io resisto 15 secondi per ora poi cedo..Smiley sad provaci poi mi dirai quanto hai durato.....

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i kg è normale Smiley smile

diminuisce la massa grassa e aumenta la massa muscolare !

ottimi i consigli di silvia !!! aiutati anche con degli integratori drenanti Smiley smile vedrai che farai meno fatica a perdere magari liquidi in eccesso !

se vuoi dimagrire in fretta ti consiglio di sistemare la dieta, evitanto grassi animali di ogni tipo, poco olio, pochi zuccheri, e pochi carboidrati.... bevi moltissima acqua. la dieta fa il 70% del dimagrimento... lo sport solo il 30%, soprattutto se non si è in fascia obesa.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente il plank è così efficace?? wow lo proverò!!

lo scenografico lo facevo quando andavo a lezioni di pilates (li lo chiamano centos... e ementra si sta fermi con busto e gambe, mi muovono le braccia con piccoli movimenti veloci su e giu).

per fare questo esercizio ho l'attrezzo di dechatlon a forma quasi di fiore... ma non lho mai usato! però proverò!

E' vero, avevo parlato di braccia, ma anche qlche dritta x la pancia non guasta Smiley xd

Grazie milel!! Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops scusamiiiii avevo letto pancia!!! perdonami,tu devi dimagrire le braccia!!! scusa scusa..dovresti cercare di fare qualche esercizio con i pesi

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora l'esercizio plank è questo,se lo fai per 15 secondi ti senti bruciare la pancia... Smiley xd

esercizio

L'esercizio scenografico non trovo una foto ma devi metterti seduta a terra gambe piegate e sospese da terra e schiena più indietro che puoi.. devi stare in equilibrio con il sedere.. mani dritte davanti a te e distendi e pieghi le gambe.. ho trovato la foto..

esercizi

Un altro esercizio è quello di stare distesa x terra braccia lungo al corpo e tirare su le gambe unite e tese.. e poi tornare giù.. attenzione a nn farsi male la schiena però.. devi controllare il movimento quando riporti le gambe giù..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa cosa sono i scenografici e il plank?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,io ti direi di fare qualche esercizio specifico per la pancia? tipo i scenografici, il plank e magari qualche corsetta..Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione