Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Inizio incubi 😂😂

Rosa, il 1 Aprile 2023 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buondì sposine,
mancano 23 giorni al matrimonio e stanno iniziando gli incubi.
In vetta alla classifica degli incubi è il ciclo 😱 non mi vivrei bene quella giornata per niente, perché il ciclo sa quando deve arrivare, nei momenti meno opportuni 😂😂 (da premettere che mi deve venire a giorni e quindi almeno su questo dovrei essere “salva”)Il secondo incubo che mi preoccupa è il tempo, ho paura che possa piovere o addirittura diluviare quel giorno, da premettere che è da mettere in calendario una giornata così essendo fine aprile😱E voi?! Quale incubo vi da più “terrore”?! 😂😂

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Aprile 2023 alle 22:04
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 11 Giugno 😍 la nostra cerimonia sarà all'aperto ma "coperta" da una tettoia, ho scelto quella location proprio perché il piano a e b in caso di pioggia è lo stesso, poi cena al chiuso. Rischio solo per le foto e la torta che vorremmo fare in giardino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ciclo, personalmente, cercherò di non farlo cadere in quei giorni, ma l'altra paura è senza dubbio la pioggia, e cadere dalle scale 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura della pioggia😫😫😫
    Ci sposiamo l’11 giugno e abbiamo scelto una location che si presta tantissimo all’aperto.Ha un giardino botanico meraviglioso e si affaccia sul lago.La cena la faremo all’interno ma tutto il resto è previsto all’esterno e se dovesse piovere sarebbe proprio un gran peccato
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a -105 ed ho iniziato, di rado, ma ho iniziato😂 l'unico che mi ricordo è che facevo tardi quindi non riuscivo a truccarmi e a pettinarmi, faceva freddo (a luglio) e c'erano 10 persone, nessun amico 😂😂😂 mi sono svegliata con l'angoscia
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i tuoi stessi incubi xke sposo a fine settembre e iniziano le piogge e il ciclo oddio speriamo di no 😱😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo ad avere incubi sull’abito 🥹 forse perché tra 3 settimane ho la prima prova finalmente dopo 7 mesi che non lo vedo 🤣 mancano meno di 3 mesi al matrimonio e sono così; 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione