Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Settembre 2016 Ancona

Inizio pillola...

Caterina, il 25 Luglio 2016 alle 11:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze...la mia gine mi ha seganto la pillola Harmonet da prendere 4 scatole filate senza pause x nn avere il ciclo in viaggio di nozze...(ke in teoria deve arrivare prorio il giorno della partenzaSmiley atonished )..,,, qualcuna di voi la prende.....e come vi trovate???Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 5 Agosto 2016 alle 20:23
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la prenderei....4 m sembrano veramente tante!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi terrei il mestruo sinceramente! Gli ormoni non si comandano a proprio piacimento. ...sono un Po controcorrente con ste cose! Ultima cosa non so se magari state parlando di concepimento ma si sa che in luna di miele molte fanno figli...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 scatole attaccate hai gli ormoni a pezzi! io non ne prenderei mai 4 attaccate....

è a basso dosaggio? io uso gestodiol, la tua non la conosco

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la paura principale mai è prorio quella ....la ritenzione idrica....speriamo bene....cmq io sono 9 anni ke nn prendo piu importante una pillola.....l'ho mi presa. X 8 anni con piccole interruzioni e quella ke prendevo nn mi dava grandi fastidi ma a detta della dottoressa ora quella nn è tra le più leggere....Smiley atonished ....x questo mi ha segnato la Harmonet...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.....io l'avrei iniziata ad agosto ma la dottoressa ha detto ke è meglio un mese in più xké potrei riskiare di avere perdite....e poi mi ha trovato anke una piccola ciste ovarica ke in teoria dovrebbe andarsene con la pillola....pii mi ha detto ke la. Smetto al rientro del viaggio e stare tranquilli in paio di mesi e iniziare a provare a rimanere incintiXD
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa poco meno di una ventina di anni fa, non mi aveva dato particolari disturbi se non una fastidiosa ed evidente ritenzione idrica che si è risolta quando ho terminato la pillola. Considerato che ogni tre mesi ne facevo uno gratis con tutte quelle che mi dimenticavo e che non sono mai rimasta incinta quando la prendevo, direi che funziona.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Yasmin non 4 scatole di seguito ma 2 e mezzo infatti mi sono sposata il 21 maggio e previsione avrei avuto il mio primo giorno di ciclo perciò l'ho iniziata ad aprile è interrotta il giorno del rientro dalla luna di miele. Se volete cimentarvi ad avere un pargolo in breve tempo cerca di prenderla il minor tempo possibile perché non ti aiuta proprio Smiley cry
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenrissima... prendo Harmonet da ormai 10 anni... mi sono sempre trovate benissimo, mai avuto problemi... comunque cambia fa fisico a fisico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione