Ciao a tutte! Scrivo perché ho bisogno di un confronto e dei consigli da parte di voi mamme.
Sono mamma di una bimba di 5 mesi e mezzo e da un paio di settimane abbiamo iniziato con lo svezzamento, dapprima con la frutta, poi la scorsa settimana ho introdotto metà porzione di pappa a pranzo (poi latte).
Non so se sia una coincidenza o meno ma da allora la mia bimba, che mi faceva tutta una tirata di notte, ha difficoltà ad addormentarsi e durante la notte ha continui risvegli. A volte basta rimettergli il ciuccio e si riaddormentata subito, altre volte mi ci vuole anche un'ora per farle riprendere sonno. Altre volte dorme ma ha il sonno agitatissimo, si muove, sgambetta, si scopre...e noi svegli... Volevo sapere se è capitato anche ai vostri bimbi un cambiamento così repentino del sonno e se magari fosse in qualche modo collegato a questo cambiamento nell'alimentazione.Ah,dimenticavo di dirvi, non si sveglia mai per fame, è da quando ha 2 mesi e mezzo che non mangia più la notte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Consigli per la vita di coppia
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM