Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini

Innalzamento della temperatura a fine gravidanza?

Sofia, il 29 Ottobre 2020 alle 23:49 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao mamme, sono a 39+1 e il termine lo ho il 4/11. inizio già dicendo che a giugno ho fatto il sierologico ed è risultato che avevo sviluppato gli anticorpi e la settimana scorsa ho fatto il tampone che fanno a termine gravidanza ed è risultato negativo.
È qualche giorno che ho mal di pancia oltre che tipo dolore mestruale anche dolore da andare al bagno, l’altro giorno però ho proprio avuto delle scariche e anche mio marito le ha avute, però ad esempio questa sera mi sento molto stanca e ho la temperatura corporea a 37º, secondo voi è normale nel senso che mi sto avvicinando all’ora X o potrebbe essere un leggero virus intestinale?
Se ora di domani pomeriggio non passa contatterò il ginecologo che mi ha seguita in gravidanza.

1 Risposta

Ultime attività da Carlotta, il 30 Ottobre 2020 alle 06:03
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anch’io come te, non ho avuto febbre a 37 ma forse perché neanche l’ho misurata comunque qualche giorno prima ho avuto dei dolori al basso ventre e qualche scarica nei giorni a seguire poi ha distanza di qualche giorno, ho perso il tappo e la mia bimba è nata a 39+5
    In bocca a lupo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione