Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Innamorata di Patpat

Serena, il 3 Agosto 2018 alle 18:43 Pubblicato in Future mamme 0 17
Nell'attesa della scoperta del sesso del nostro bellissimo fagiolino, sto iniziando a innamorarmi di ogni tipo di tutina strana che trovo online ... In particolare il sito di Pat Pat, penso che appena saprò il mio portafoglio piangerà lacrime amareXD ma volevo chiedere se qualcuna ci ha comprato,se è affidabile ,se i tessuti vanno bene, a che taglia è meglio dedicarsi e che tempi di consegna hanno?? Avete altri siti da consigliarmi oltre questo?

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Agosto 2018 alle 18:56
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempi di spedizione lunghissimi e taglie enormi. Le tutine sono carine, ma non credo ricomprerò un'altra volta
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata benissimo, oltre ai tempi di spedizione lunghissimi (dopo circa un mese è arrivata la merce), le taglie sono enormi Smiley atonished e la qualità a mio parere scadente... Poi puoi sempre provare ma prendi giusto due cosette per valutare cosa ne pensi!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente le stesse cose che ci sono su aliexpresse. I tessuti dipende da cosa prendi, alcuni sono buoni, altri meno. Le taglie davvero enormi...io non so se riuscirò a mettere qualcosa e ho fatto l’ettore di prendere diverse cose...onestamente se tornassi indietro non rifarei l’ordine.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normalissimo! 😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di seguirlo anche se non cedere a tutti quei completini non sarà un impresa facile soprattutto con la entusiasmo della prima gravidanza Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso darti un consiglio che non avevo ascoltato io (😅😅) non comprare troppe cose e soprattutto non su internet finché non nasce perché nella media nascono intorno ai 50 cm ma se nasce un pochino più corto o un pochino più lungo in un puffo un paio di cm fanno la differenza! 😃
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo addirittura!! Il problema è che non si può sapere come cresce il bambino.. però se ancora a 4 al tuo stavano grandi le cose da un mese.... Io vorrei provare poi a prenderci qualcosa però se è così non saprei ,non trovo altri siti simili .. aliexpress non l' ho mai provato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata benissimo.. ho preso 1 mese e 3 mesi e non gliele ho mai messe perché erano enormi.. per curiosità gliele ho provate a 4 mesi ed erano ancora grandi.. eppure mio figlio è molto alto! Il tessuto però non è malaccio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo se vuoi prendere qualcosa 3-6mesi io prenderei 0-3. Io ho preso tutto 3-6mesi e sono più grandi, xò nn ho preso niente 0-3 quindi ti consiglierei di nn prendere cose troppo piccole x l'inizio, ma cose da mettere un Po più in la😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandi quanto tipo se io volessi poi prendere qualcosa iniziale x 3 mesi successivamente sei ... quanto dovrei tenermi indietro di misura?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il mio primo ordine su pat pat appena saputo che aspettavo un maschietto🤣 i tempi di consegna sono lunghi..poco più di un mesetto! I tessuti sono diversi..alcune cose sono molto buone altre un Po meno ma nn brutte insomma! Le taglie di quello che ho preso io (piu che altro tutine)vestono molto più grandi🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio, perché chi ti regalerà vestiti rimarrà prevalentemente sulle taglie 1-3 e 3-6 (io ho avuto solo qualche lungimirante 9-12 e 12-18)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nel caso vorrei prendere tipo 9/12 mesi dipende sempre da come veste .. di bavaglini ecc cercherò di trattenermi almeno fino 2 mesi prima 😂😂 sennò dovrò buttare fuori mio marito Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, purtroppo non vendono online...cmq io sono dell'idea che la prima "fonte" sia il prestito da parte di parenti e amici, la mia amica ha avuto un maschietto nel mio stesso periodo 3 anni prima e mi ha dato di tutto (e quasi tutto in buono stato, perché cmq si usano poco). Primark mi è tornato comodissimo soprattutto per body e bavaglini che servono in quantità industriali...poi ovviamente ho comprato anche altro, non si resiste alle magliette simpatiche a 1,75 euro Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la fortuna di abitare vicino a primark sicuramente si meglio....io non ce l' ho proprio vicino casa dovrei andare apposta ...cosa che poi sicuramente per prendere qualcosa farò
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi le stesse identiche cose su aliexpress a prezzo inferiore (non cambia molto sui tessuti). A me piaceva una tutina ma alla fine ho lasciato perdere, mi hanno regalato e prestato tantissime cose e ormai da Primark si trova tutto a basso prezzo (considerato che i vestiti si mettono veramente poche volte quando sono piccoli)
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn dirlo a me..adoro PatPat e credo comprerò qualcosina x quando la pupa avrà 9/10 mesi..c sono vestitini stupendi..se nn sbaglio xo è un sito.cinese o cmq le cose che vendono nn sono d qualità..cosi avevo letto nei vari forum..vediamo se qualcuna ha esperienza diretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione