Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Inofert hp bustine

Marina, il 11 Aprile 2023 alle 20:33 Pubblicato in Future mamme 1 34
Salve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali, controllato tube, spermiogramma perfetto ma ancora niente... ho deciso di prenderlo x provare. Qualcuna è rimasta incinta con inofert hp bustine?

34 Risposte

Ultime attività da Marina, il 9 Maggio 2023 alle 12:04
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille di vero cuore davvero lo spero tanto anche io ma veramente non ci voglio più pensare io mi sono preoccupata solo xk nn vorrei che inofert mi allunghi o sballi il ciclo.. vorrei aggiungerti ma nn so cm si fa qua sopra. ❤️

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno e poi magari valuta un test.. ti auguro davvero di esserci riuscita! 🍀 conosco bene la delusione e lo sconforto, ma vedrai che il vostro sogno si realizzerà ❤️ Concentrati sull’organizzazione del matrimonio e prendi questi mesi in attesa di settembre come vengono! Anche io mi ero rivolta ad un centro di PMA e il mese che sono rimasta incinta ero in attesa del ciclo x fare l’isterosalpingografia! A volte è vero è la testa che gioca brutti scherzi, ma è sempre meglio approfondire x evitare di perdere altro tempo! Ti auguro che nn ti serva arrivare a settembre x approfondimenti ❤️ Se ti va poi aggiornami, spero in belle notizie 🍀
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione forse dovrei farli ma ho troppa paura di un altra delusione x me è x il mio fidanzato... forse aspetterò solo 2 giorni oggi 4 giorno di ritardo nn so troppo bello x essere vero... tra 2 mesi ci sposiamo anche e desideriamo un bimbo da quasi 3 anni fatto di tutto e di più tra analisi e visite io e lui e tutto ok.. a settembre ci rivolgeremo ad un certo di infertilità.. sarebbe un sogno se ci fossimo riusciti... nn ho mai preso niente x aiutare il concepimento questa è la prima volta... che dire o la va o la spacca.. grazie mille almeno la speranza e l'ultima a morire anche se ne ho fatti di test negativi li avevo anche conservati poi buttati tutti ne ho una pancia piena...
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta avevo tutti i sintomi del ciclo in arrivo..seno gonfio ma nn dolorante e dolori a basso ventre.. avevo tanti test di gravidanza a casa xke mi erano usciti insieme a quelli di ovulazione e quindi provai senza troppe speranze e invece.. ❤️ Con questo nn voglio illuderti xke ognuna è a se..ma ecco se magari ne hai tanti di test potresti azzardarne uno, restando con i piedi x terra (ovviamente io incrocio le dita x te 🤞🏻)! Nei miei famosi cicli lunghi in cui ad ogni tentativo speravo di esserci riuscita (un anno di ricerca 😅) ogni test bianco era un colpo al cuore, ma almeno mi mettevo l’anima in pace, mi “rilassavo” e mi tornava il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 8 aprile il 27 aprile avevo dolori forti da ciclo e il 6 maggio mi sarebbe dovuto venire nn mi fa male seno lo sento solo gonfio ho dei dolori che vanno e vengono a basso ventre..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se pensare che ho ovulato dopo oppure finalmente di esserci riuscita.... ma nn so troppo bello x essere vero.. ho dolori da ciclo ma c'è li ho avuto anche prima
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in genere 28 giorni mi viene anche se due giorni prima mi veniva le macchie e poi partiva il ciclo questo mese zerob
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No a me nn l’ha sballato, me l’ha regolarizzato a 28gg (ero abituata ad avere cicli anche di 35-40gg)! Feci il test ad una settimana di ritardo proprio xke pensavo fosse l’ennesimo ciclo lungo 😅 in genere quanto ti dura il ciclo?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho finito il primo mese di inofert e ho 3 giorni di ritardo non è che sballa il ciclo? Perché io ero regolare ma nn faccio test x nn illudermi.. ho solo paura che me lo abbia sballato tu dopo quanti giorni hai fatto il test
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho finito il primo mese con inofert e ho 3 giorni di ritardo avevo il ciclo super regolare non è che me lo ha sballato? Tu quando hai fatto il test
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te.. viva il lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo è.. però bisogna sempre lottare fino alla fine se desideriamo veramente qualcosa.. io per adesso provo con integratori poi a settembre si vedrà. In bocca al lupo per tutto 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è impegnativa come cosa..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda la stimolazione può avvenire tramite farmaci c'è ne sono diversi sia siringhe direttamente sulla pancia oppure compresse di clomid dal 3 o dal 5 giorno del ciclo x 5 giorni poi devi andare dal ginecologo e farti monitoraggio che sono semplici ecografie per vedere se i follicoli crescono e se scoppiano, è assolutamente necessario il monitoraggio x valutare l'andamento della cosa.. altrimenti è tutto inutile e anche pericoloso xk se il follicolo nn scoppia può diventare cisti.. se il ginecologo vede attraverso la eco che il follicolo è cresciuto e non scoppia ti farà fare una siringa di gonasi e nelle ore dopo puoi avere rapporti mirati. Sempre meglio che anche il nostro partner prenda qualche integratore nel frattempo male non fa. Così dovremmo beccare la cicogna speriamo bene xxxxx
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona la stimolazione con monitoraggio? Perché anche io a maggio vorrei chiedere una cura diversa rispetto quella di ora 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ci riuscirai tranquilla. Spero anche io 😅 ormai la prendo sul sdrammatizzare sennò veramente. Io cmq provo fino a settembre dato che a luglio mi sposo poi a settembre vado di nuovo dal dottore e inizio la stimolazione cn monitoraggio .. in bocca al lupo x tutto 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio ho anche appuntamento con una nutrizionista specializzata in nutrizione fertilità.. speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ho letto che dopo o 6 mesi funziona inofert poi chissà. .. io nn ci spero tanto ma provar nn nuoce..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sono neanche 7 mesi che stai provando a volte dopo 9 o 12 mesi avviene la gravidanza (non parlo di inofert ma in generale) io sono 2 anni e mezzo che provo e nessun problema apparente ho fatto di tutto e di più... ed è tutto ok.. fidati 7 mesi non sono niente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, io l’ho assumo da gennaio ormai a maggio infatti ho un’altra visita di controllo.. noi ormai ci proviamo da Ottobre..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto grazie mille 🥰🤞
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo se ci sono altri problemi (ma nn è il tuo caso e sono contenta x te!) nn fa miracoli, ma sicuramente aiuta a migliorare l’ovulazione! C’è solo bisogno di tempo affinché faccia effetto! 😉 la ginecologa al controllo post parto (ho partorito a novembre 2022) me l’ha già prescritto x quando vorrò iniziare la ricerca del secondo figlio! ☺️ Datevi tempo e vedrai che arriverà 💪🏻 In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia un caso ho letto anche di una ragazza dopo 1 anno e 6 mesi di tentativi che lo ha preso ed è rimasta incinta dopo 3 mesi... anche una mia amica dopo 1 anno di tentativi lo ha preso e dopo 3 mesi incinta... so che è solo un integratore e nn fa miracoli xo diciamo io dalle visite analisi e tutto nn e uscito niente spero che funzioni. Grazie per il commento mi fate speranza
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho assunto x 3mesi e sono rimasta incinta! Sinceramente nn so se è stato un caso, sono policistica e me l’aveva prescritto la ginecologa x migliorare l’ovulazione dopo 10mesi di tentativi a vuoto! Io xo prendevo anche la vitamina D xke era bassa..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille spero che funzioni altrimenti proverò stimolazione.. ho iniziato questa mattina prima bustina fino a settembre lo prenderò poi vedremo. Spero tanto che funzioni una mia amica lo ha preso e dopo 3 o 4 mesi e rimasta incinta dopo che stava provando da un anno..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso inofert per migliorare la qualità dell'ovulazione anche se avevo un ciclo regolare, ho notato più muco nel frattempo però bevevo succo di pompelmo dal primo giorno di ciclo fino all'ovulazione ed ho usato il gel della conceive plus.. Sono rimasta incinta non so se è stato questo mix o perché doveva capitare, ma sono rimasta incinta 2 volte così poi andate male ma questa è un'altra storia. Devo dire però che quando è arrivata la terza gravidanza, quella portata a termine, prendevo solo la folina come acido folico. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nell'ovulazione
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai notato almeno qualche cambiamento anche nell'operazione?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa mattina prima bustina,ho letto che a molte ha funzionato speriamo anche per noi🤞 io a luglio mi sposo poi a settembre andrò di nuovo dal ginecologo e penso inizierò stimolazione ovarica con monitoraggi e se servirà gonasi... cerco di mettercela tutta poi se neanche andrà passerò a pma... x ora provo queste bustine almeno fino a settembre xk mi hanno detto che non fanno effetto subito bisogna aspettare dai 3 ai 6 mesi per vedere qualche risultato, la farmacista mi ha raccomandato di prenderlo a stomaco vuoto e 12 ora l'una dall'altra xk altrimenti non fa effetto come si deve..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto assumendo anche io ormai da Gennaio, avendo un ciclo irregolare me lo ha prescritto la ginecologa.. speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo stavi provando? Avevi qualche problema?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto di riuscirci anche io. Grazie del commento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione