Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Inofert hp bustine

Marina, il 11 Aprile 2023 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 34

Salve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali, controllato tube, spermiogramma perfetto ma ancora niente... ho deciso di prenderlo x provare....
Salve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali, controllato tube, spermiogramma perfetto ma ancora niente... ho deciso di prenderlo x provare. Qualcuna è rimasta incinta con inofert hp bustine?

34 Risposte

• Alina
    Sposa Novella Giugno 2022 Padova
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta con inofert hp, associato al gel conceive plus e acido folico da piu di 3 mesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina. Da quanto tempo provate?
    Io l'ho preso per un mese ma (non so se è stato un caso) mi ha sballato il ciclo anticipandomelo di più di una settimana. Quindi ho lasciato perdere. Col primo figlio però l'avevo preso e sono rimasta incinta al terzo mese di tentativi proprio il mese in cui ho preso inofert...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione