COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa2018
Sposa Saggia Maggio 2018 Bari

inofert plus e tirosint chi come me?

Sposa2018, il 16 Aprile 2020 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,è da tanto che non scrivo su questo forum,mi sono sposata nel 2018 e durante il primo anno e mezzo abbiamo deciso di goderci il matrimonio in 2 anche per la nostra giovane età.. da novembre invece abbiamo deciso di allargare la famiglia anche per un periodo particolare della mia vita.. ci vuole proprio una luce infondo al tunnel.. che mi faccia guardare la vita con occhi diversi.. e cosa c’è più bello di un figlio tra le proprie braccia? ...ma veniamo a noi,a novembre faccio la mia visita dalla ginecologa la quale mi dice che ho le ovaie multifollicolari,ma mi rassicura che questo non è un problema perché io ovulo regolarmente (magari dai 14 ai 20 giorni dal ciclo,ma ovulo) e ho il ciclo puntuale ogni 30 giorni.. mi prescrive INOFERT plus da prendere la sera prima di andare a dormire.. mi dice in più di fare delle analisi più complete della tiroide poiché avevo un valore leggermente più alto per un eventuale gravidanza.. così faccio le analisi e risulta una tiroidite poiché avevo gli anticorpi alle stelle.. vado dall endocrinologa che mi dice di prendere Tirosint ogni mattina per 4 mesi (per far abbassare il valore degli anticorpi).. è passato qualche mesetto.. (5 dalla visita ginecologica e 2 dalla visita dall endocrinologa).. la mia domanda(scusate il papiro) è..qualcuna è rimasta incinta in una situazione del genere?

2 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 16 Aprile 2020 alle 20:47
  • Sposa2018
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo anche questo periodo non aiuta, da ciò che ho capito il tsh leggermente alto si può sistemare con una giusta cura come anche la fase luteale.. non se in questo periodo facciano fare lo spermiogramma a mio marito.. la verità non l ha ancora fatto perché a febbraio è stata l ultima volta eh ho visto la ginecologa e non lo riprendeva ancora necessario.. però il tempo sta passando
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Online ·
    • Segnala
    Magari ci vorrà un po' di tempo in più ma, se entrambi, non avere ulteriori problemini,sicuramente arriverà. Noi ci proviamo da un anno e mezzo, cioè da quando ci siamo sposati, e solo di recente ho scoperto di avere: due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro, tsh leggermente alto e fase luteale corta. Per la fase luteale corta la prossima settimana dovrei iniziare degli ovuli di progesterone, per il tsh dovrei andare dall'endocrinologa ma adesso è tutto bloccato, per le cisti dovrei operarmi ma non si sa ancora quando. L'unica cosa che posso consigliarti è, se non lo ha già fatto, uno spermiogramma a tuo marito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti