Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Inofolic combi hp

Sharon, il 27 Dicembre 2019 alle 23:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, ho detto alla ginecologa che non sempre noto il muco dell ovulazione e mi ha detto di prendere una compressa al giorno di inofolic combi hp... Qualcuna lo prende o l ha preso? Avete avuto risultati? Tra l altro volevo capire, visto che quest integratore contiene già acido folico se devo continuare a prescindere il folidex 400 ma ovviamente la dottoressa non mi ha risposto più 😑 secondo voi? Ho letto nella posologia che andrebbero prese 2 compresse al giorno ma lei ha detto una... Boo! Ditemi la vostra un bacio a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 30 Dicembre 2019 alle 14:52
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia sosteneva che quello contenuto all'inofert nn era abbastanza... vacci a capire, ognuno dice la sua!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentin, alla fine mi ha risposto la gine e mi ha detto che già inofolic lo contiene l'acido folico nella stessa quantità del folidex... Quindi ha detto di prendere solo inofolic... Ma a prescindere da tutto comunque io prendo l'acido folico ormai da un anno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo inofert plus che contiene acido folico.
    La gine mi ha detto di nn smettere assolutamente folidex!!! Lo prendo ancora che sono a 35+6...
    È importantissimo
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofolic combi hp la sera e dikirogen la mattina...anche io non mi accorgo di ovulare zero sintomi e zero muco, in più ho cicli lunghetti e irregolari, 34/36/38 gg...la gine ha detto che con l'ovaio micropolicistico devo dimagrire (uff) e prendere questi integratori per migliorare l'ovulazione...li prendo da un mesetto e per ora mi hanno accorciato il ciclo di un paio di giorni, ma credo sia presto per avere altri benefici...effettivamente poi la dieta ancora non l'ho iniziata viste le feste, credo che con l'anno nuovo e qualche attenzione al cibo la situazione migliorerà ancora..sono positiva!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo iodofolin come integratore di iodio e nonostante ci sia anche acido folico prendo comunque una pastiglia di acido folico da 5 mg, su prescrizione dell’endrocrinologo. Quindi io farei come ti ha detto la tua ginecologa poi al prossimo appuntamento vedi cosa ti dice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione