Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta

Inofolic/inofolic plus

Bride👰🏻, il 16 Novembre 2017 alle 12:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ragazze ciao, da un pó di tempo ho problemi di ciclo mestruale, in realtà non è stato regolare peró è sempre arrivato, adesso da qualche mese noto cambiamenti nel ciclo, sembrava che si stesse regolarizzando con ritardi di solo 3-4 giorni mentre negli ultimi due mesi viene in un modo molto strano; adesso lo aspetto da due settimane, ho avuto dolori al basso ventre ma niente, e da 4 giorni noto delle perdite rosa ma ancora niente! Tempo fa la ginecologa mi prescrisse una cura di inofolic al mattino e inofolic plus la sera, ma io non la feci , adesso mi sta venendo in mente di iniziarla, lei mi disse che era per aiutare le ovaie a fare il loro lavoro..ma io leggo di questo prodotto solo per chi cerca gravidanze, c’ è qualcuno che l’ha assunto per il mio stesso motivo,cosa ne pensate? Ah lei mi disse che ho l’ ovaio multifollicolare

4 Risposte

Ultime attività da Parifree, il 22 Novembre 2017 alle 11:55
  • P
    Sposa Novella Luglio 2017 Messina
    Parifree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofert fast slow ma perché ho un ovaio micropolicistico e l'altro multifollicolare e cerco una gravidanza, però sono integratori a base di inositolo e altre vitamine quindi male non fa. Anzi se leggete su internet le proprietà dell'inositolo ha delle proprietà magnifiche anche per capelli e unghie,inoltre quello che prendo io ha anche l'acido folico.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve semplicemente per l'utero policistico , non so dove tu abbia letto che serve per avere gravidanze !!!! Almeno l'uso principale è per curare questi disturbi ormonali.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha dato questa terapia usala! È un integratore a base di acido folico che si usa ANCHE in gravidanza, ma non solo! È utile cmq per modificare i disturbi ormonali! Potrebbe aiutarti molto.. provala per 2 e 3 mesi e poi vedi se fa effetto!
    • Rispondi
  • Meryj
    Sposa Abituale Settembre 2018 Padova
    Meryj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, pure io le ho prese comeAiuto, ma non sono necessariamente per le gravidanze. Dipende molto dai dosaggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione