Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Inositolo!! ripetitiva x sollevare il morale!!

Luana, il 25 Ottobre 2016 alle 11:33 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buon giorno ragazze.. mamme e future mamme oggi ho bisogno del vostro conforto ? m sento giù xk da un lato sono impaziente d vedere se qst fine settimana o comunque dalla prox riuscirò ad ovulare ? E c speriamo tanto xk vorremmo beccare la cicogna ?Dall altro se non ovulerò??? ?!! Scusate sono ripetitiva ma oggi sto così!! Scusatemi ankora.. quante d voi sono riuscite a beccare la cicogna con l ovaio micropolicistico e cura d inositolo e progesterone e dp quanto tempo?? Scusatemi ankora vorrei solo risollevare il morale!! Grazie a k m dedicherà un po del suo tempo.!!

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Ottobre 2016 alle 09:49
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Annalisa.. questo è il mio grafico calcola ke nei giorni dv è 36,2 l ho presa 10 minuti prima.. e 36,3 5 minuti prima xk non m sveglio sempre allo stesso orario..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sei nei giorni fertili il muco nn e' giallino ma chiaro quasi trasparente...ti consiglio di prendere la temperatura besale cosi effettivamente sai se ovuli e quando
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Raga una cosa non ho capito!! anke xk ormai da anni avevo il ciclo finto e prima non ci facevo caso!! oggi asciugandomi ho trovato un po d muco giallino cosa vorrebbe dire?? che potrei essere nei giorni fertili??

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la gine mi ha prescritto degli integratori con acido folico, si chiama prepart, sinceramente non ho notato miglioramenti , anzi mi ha sballato di nuovo il ciclo e siccome ha un costo elevato ho deciso di prendere un semplice integratore di acido folico . Adesso vedo come va qst mese, ti faccio sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io nn ho l ovaio micropolicistico ma l inositolo l ho preso x le ovaie impigrite...e cn me la prima volta aveva funzionato..cerca di essere positiva..a volte anche questo fa tanto e in becco alla pennuta
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa!! ank'io 3 anni fa ho scoperto l'ovaio microp e ho assunto la pillola fino a luglio, con questa cura ho notato una differenza 5 gg prima dell'arrivo del ciclo e 2 gg prima di finire il progesterone avevo i sintomi premestruali mal d skiena e al basso ventre pazzesco cosa che io ormai non avevo da tempo!! xo' è vero che anni fa prima di iniziare la cura quando ankora il mio ciclo era salterino io soffrivo d dolore alle ovaie, quindi non so se questo dolore sia stato lo stesso oppure è xk le ovaie s stanno svegliando!! Spero x la seconda!! parla con il tuo dot x assumere integratori in internet ho letto tanto che aiuta e migliora l'ovulazione!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, non c'è bisogno di scusarti, questo forum serve proprio a sostenerci e aiutarci per quanto possibile... ti auguro tanto di riuscire a beccare la cicogna ... io ho avuto microcisti alle avaie (nn so se è la stessa cosa) da ragazzina fino ai 22 anni, ho fatto una curetta con la pillola e sono guarita, ovviamente in quel periodo nn cercavo una gravidanza. Ora che sono in cerca, ho fatto tutti i controlli, non ho nulla , va tutto bene .. .eppure sono al 5 tentativo e ancora nulla ... accadrà ... in becco alla cicogna a noi Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione