Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2021 Asti

Inseminazione artificiale 🤞

Federica, il 7 Luglio 2021 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno a tutte! Io e mio marito non possiamo avere figli naturalmente a causa della chemioterapia che fa, a inizio anno abbiamo iniziato i colloqui in un centro pma per capire se c'era possibilità di avere un figlio in qualche modo e ci è stata proposta l'inseminazione artificiale con il seme di un donatore. Non vi dico la gioia che abbiamo provato, nessuno sa che stiamo facendo questo percorso compresi i nostri genitori. La prossima settimana finalmente farò l'isterosalpinografia e consegnerò tutti gli esami richiesti 🤞 tengo le dita incrociate perché non vediamo davvero l'ora di realizzare il nostro grande sogno. Qualcuna ha avuto già esperienze con questo percorso?

12 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 10 Luglio 2021 alle 07:26
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio bimbo è qui Grazie alla pma.. ti faccio un in bocca al lupo x questo percorso...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente dovremo avere tanta forza per affrontare gli sforzi sia a livello fisico che psicologico, però ce la faremo cara. Dobbiamo crederci con tutte noi stesse e affidarci al Signore 💪🏻🙏🏻❤️ speriamo che quest'anno si concluda in bellezza 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna leggevo il tuo messaggio, e niente anche io tra fine settembre/ottobre dovrei iniziare con la icsi, un percorso nuovo che non vedo l ora di iniziare ma che allo stesso tempo mi fa paura per il fastidio ed il dolore fisico che si potrebbe sentire. Ma vorrei cercare di essere positiva il più possibile. Speriamo che presto arrivi un cucciolo anche per noi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 🥰 io e mio marito siamo nel pieno di questo percorso, a ottobre se tutto andrà bene e Dio vorrà procederemo con la ICSI e credimi non vedo l'ora 🙏🏻 ti sento molto positiva e questo non può che essere un bene, vi auguro davvero di cuore che presto possiate realizzare questo vostro grande desiderio 💕 aggiornaci sull'andamento del tuo percorso se ti va, nel frattempo ti mando un grande abbraccio e in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Federica,
    ti auguro tanta fortuna e che possiate coronare il vostro sogno il prima possibile 🍀🤞 L‘esame delle tube é fastidioso ma fattibile, e di solito consigliano di partire il mese successivo con la IUI perché le tube sono belle libere ☺️ C’é il topic IUI se vuoi ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille anche voi!!ti ripeto per adesso l'unico consiglio che voglio darti è di stare tranquilli e avere pazienza. qualsiasi cosa contattami tranquillamente anche in privato

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima, vi auguro di coronare il vostro ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bisogna avere molta pazienza quando si intraprende questo tipo di percorso. vedi me è un anno e mezzo. si ho fatto questo esame io l'ho trovato fastidioso ma sopportabile, poi la cosa è soggettiva.la cosa positiva dura solitamente pochi minuti,un pò di dolorini di pancia e poi tutto passa.

• Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro di coronare il vostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si avrei qualche domanda, so che è un argomento delicato e non voglio essere inopportuna ma non ho nessuno con cui confrontarmi ed è dura. Vorrei sapere se hai fatto l'isteroscosalpinografia e se è dolorosa e se dopo questo esame passerà tanto tempo prima di poter tentare l'inseminazione. Purtroppo al centro non ci hanno dato una prospettiva di tempistiche ma solo appuntamenti di volta in volta con gli esami da fare e andiamo un po al buio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ci sono dentro da circa un anno e mezzo. se vuoi chiedere qualcosa fai pure.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono un po' ignorante in materia, commento per alzare un po' il tuo topic e per dirti che ci sono dei topic sulla PMA.
    Puoi scrivere li sicuramente qualcuno saprà aiutarti! Un abbraccio e in bocca al lupo per questo percorso ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione