Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariaanna
Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
Mariaanna, il 16 Luglio 2016 alle 10:20

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere e dire "nonostante tento di sistemarmi sembra sempre che qlcs non va", forse perché le persone...
Ciao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere e dire "nonostante tento di sistemarmi sembra sempre che qlcs non va", forse perché le persone amano criticare, Nn so, forse si considerano migliori. Io Nn do peso inizialmente poi a mente serena rifletto e penso che il giorno del matrimonio le foto saranno brutte, io sarò al centro dell'attenzione e possibilmente non sarò bella come vorrei, so che la bellezza esteriore non è nnt però ci pensi cmq. insomma dubbi dubbi dubbi maaa poi arriva fm e mi scrive un sms:" tra un milione di persone sceglierei sempre te" E lì il mio mondo si ferma, il mio futuro marito, la mia anima il mio cuore. Lo amo infinitamente

35 Risposte

  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO E BUON SABATO

    in merito all'insicurezza ci sono dentro anche io...mi guardo allo specchio...e trovo sempre qualcosa che non va...quando sono fuori, tutte sono più belle di me...e insomma penso sempre di non essere all'altezza...

    detto questo secondo me, per essere sincera, e dopo essermi fatta una lunga autoanalisi, l'insicurezza è una questione più che altro caratteriale, se poi ci aggiungi anche il fatto dell'insicurezza fisica...chi più ne ha ne metta....oh ci sono anche persone che si piacciono e si vedono bellissime...è tutta una questione di testa!

    io per certi lati del mio carattere mi sento una donna piena di principi e molto altruista (quindi sono sicura per lo meno di questo aspetto di me)...ma, per il resto...no....forse a volte dovremmo accettarci di più per quelle che siamo e sopratutto vedere negli occhi delle persone che ci stanno intorno e che ci vogliono bene quanto siamo meravigliosamente imperfette....forse così riusciremmo anche a vivere meglio...anzi molto meglio...

    che ne pensi???

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di non piacermi nelle foto, ma poi mi dico, non è che tutti gli sposo delle foto che vedo sono modelli, eppure sono venuti belli. Penso che affidandoci a dei professionisti sapranno valorizzare il meglio di noi, e poi finché gli fm ci dicono queste cose il resto è relativo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed infatti dopo cio' che ti ha scritto fm tutti i commenti degli altri puoi farteli scivolare, poi dipende da chi fa i commenti,io ad esempio ascolto sempre mia sorella soprattutto quando mi dici che con certe cose non sto bene..cmq stai serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione