Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariaanna
Sposa Master Agosto 2016 Agrigento

Insicurezza

Mariaanna, il 16 Luglio 2016 alle 10:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere e dire "nonostante tento di sistemarmi sembra sempre che qlcs non va", forse perché le persone amano criticare, Nn so, forse si considerano migliori. Io Nn do peso inizialmente poi a mente serena rifletto e penso che il giorno del matrimonio le foto saranno brutte, io sarò al centro dell'attenzione e possibilmente non sarò bella come vorrei, so che la bellezza esteriore non è nnt però ci pensi cmq. insomma dubbi dubbi dubbi maaa poi arriva fm e mi scrive un sms:" tra un milione di persone sceglierei sempre te" E lì il mio mondo si ferma, il mio futuro marito, la mia anima il mio cuore. Lo amo infinitamente

35 Risposte

Ultime attività da Clara, il 16 Luglio 2016 alle 16:05
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che Smiley smile In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole, condivido il tuo pensiero. Fm mi ama per come sono e vabbene così Smiley smile Grazie ancora. Un bacione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi dire cosi tesoro!!! Ti dico una cosa io non mi sento affatto carina ma ho un problema all'udito che porto protesi da piccolina !! E mi vergognavo tantissimo!!! Il mio FM mi dice sempre che SN bella per lui e del mio problema che ho e che porto non se ne importa anzi!!! Mi dice sempre TI AMO PER COME SEI!!!! Da quando ho conosciuto la mia vergogna è passata grazie a lui porto capelli legati e giro con le protesi facendo vedere alle persone !! Devo ringraziare a lui che mi ha cambiata!!! Se tu pensi di non essere carina non importa tesoro mio la cosa più importante è il carattere e la salute del resto fregatene!! E poi il tuo FM ti vuole sposare perché per lui sei bella e piace come sei!! Altrimenti saresti sola!!! O no??? Non ci hai pensato!?!! E posso dire una cosa c'è gente che credono alla perfezione e continuano ancora a credere ma in fondo sono soli !!! A loro piace criticare perche sono molto invidiosi FIDATI un grosso bacio
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati cara che nella vita non è l'aspetto fisico che ti rende insicura, è solo una questione mentale ma la cosa più importante che ti voglio ribadire (perché già in molti te lo avranno detto) che la bellezza è una cosa relativa, esiste il "piacere" da cui il detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!" Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii sicuro ^^Anche io ero in preda a mille paure!Pensa che mi sono sposata in aprile incinta di nove mesi e ho passato il tempo a pensare di essere una sposa balena e invece poi stavo molto bene e mi sono goduta tutta la giornata in modo splendido!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Magari sarà anche l'ansia del giorno che sta per arrivare, vorrei essere perfettaPer lui e entro in paranoia. Passerà. Grazie Cara
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Smiley smile grazie Cara
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condiviso a pieno il tuo pensiero Smiley smile anche se in certi momenti cade il velo dell'insicurezza. Dobbiamo affrontarla e valorizzare il meglio di noi stesse
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ama rompere le balls, non hanno nulla da fare se non puntare il dito.Il tuo ragazzo ha scelto te? Ecco allora pensa che per lui sei il mondo e che sei bellissima.Ricorda che a questo c'è rimedio, un pò di trucco per far risaltare, mentre alla loro mente bacata e triste no.E il giorno del matrimonio sarà perfetto e cerca di viverlo senza paranoie!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie Cara hai ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche secondo me è così. grazie Cara
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai ragione grazie Cara
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione grazie Cara
    • Rispondi
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di quello che pensa la gente,è cattiva.le persone insoddisfatte della propria vita godono nel vedere glu altri stare male,e tu non dargli mai questa soddisfazione.
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara.
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai perfettamente ragione. Ogni tanto cado in crisi Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai ragione ogni tanto si cade in crisi ahahah sarà anche l'ansia del giorno... Speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione grazie Cara
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile hai ragione
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la penso anch'io così solo che certe volte l'insicurezza è più forte di tutto il resto
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai proprio ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....Io credo di salvarmi al viso...ma ho un corpo inguardabile, e ho l'ansia delle foto... perché vedo tutti questi servizi bellissimi,con le spose magre che sono meravigliose...e penso che io non avrò mai quelle foto... perché sembrerei mobydick arenata....ma come te ho un uomo che mi ama tantissimo...ama le mie lonze e la mia pancia....e menomale che li abbiamo uomini così.... perché fuori il mondo è tanto tanto tanto cattivo....
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono precisa a te,in fatto di insicurezze! Però il mio fm mi vede bellissima e unica. E mi basta questo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli piaci al tuo ragazzo???per sposarti sicuramente qualcosa di bello l ha visto in te.... bene..fregatene..c'è gente bella fuori ma brutta proprio dentro!! e che me vale??!!... cammina a testa alta...
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono i difetti che ci rendono belle, la gente maligna ci sarà sempre e criticherà sempre con i loro se e ma chi se ne frega non pensare a loro pensa a te per un giorno.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao; ank'io nn mi piaccio molto, soprattutto senza okkiali ma, ke devo fare? Debbo accettarmi x cm sono e prego Dio ke faccia stare bene me ed il mio FM.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono affatto fotogenica, però uno assume dei professionisti apposta.. Perché sappiano cogliere la parte migliore, poi il trucco se fatto bene fa miracoli, ho visto volti cambiare completamente.. Detto qst, penso pure che una persona debba migliorare quel che può e accettare il resto! Ad esempio un cruccio che ho è il seno piccolo.. Diciamo tavola da surf! Posso cambiarlo? Si se avessi soldi per usare la chirurgia, nn posso? Bene.. Cerco di valorizzare altre parti del corpo! L importante è cmq ciò che hai dentro.. Il corpo cn il tempo cambia, sai quante persone ho rivisto a distanza di anni e nn le riconoscevo? Quindi accetta e ama ciò che sei!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutti siamo belli, è che ognuno di noi ha un tipo di bellezza diversa,quel qualcosa in più che ci distingue tutto qui. Stai tranquilla sarai bellissima quel giorno. E cmq chi parla è perché nn capisce e si limita solo a guardare e nn ad osservare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normale vedersi difetti e aver paura di non uscire bene nelle foto ( che rimarranno per tutta la vita) ma ascolta quello che ti dice il tuo fm...non cè complimento o giudizio più importante di quello dell uomo che abbiamo accanto!e te lo dice una ragazza che molte volte si è svegliata e non si è vista bella ma avendo accanto un uomo che mi riempie di complimenti dal mattino alla sera e mi vede perfetta,giorno dopo giorno,anno dopo anno ho trovato ogni sicurezza e mi azzardo a dire che io ora mi vedo bella in ogni circostanza,tutti i santi giorni!vedrai che tutte le insicurezze passano...agli occhi altrui esisteranno sempre le persone belle e brutte,sta a noi non dar peso e non ascoltarle...ma è agli occhi delle nostre persone care che dobbiamo guardare... e nei loro occhi sono certa vedremo sempre ammirazione

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, direi che la conclusione del tuo topic dice tutto, amati perché sei amata, nessuno è perfetto e mai potrà esserlo Smiley winking

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bellezza è negli occhi di chi guarda e ne hai avuto la conferma anche dal tuo fm.. Poi secondo me sono i dettagli e i difetti a rendere bella una persona non la perfezione.. A parte che la vera bellezza e nel cuore e nell'anima ... Quindi sii più sicura di te, quel giorno sarai stupenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione