Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2016 Bari

Insicurezze ...

Daniela, il 28 Aprile 2016 alle 13:16

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ragazze scusate lo sfogo..mancano97 giorni al mio matrimonio..dovrei essere felice invece sono insicura del mio fisico..ho paura di cm mi stara il vestito (grazie ad una commessa dell atelier che mifa notare ogni volta che devo dimagrire) ..X chi cm me combatte da sempre cn il proprio fisico e'...
Ragazze scusate lo sfogo..mancano97 giorni al mio matrimonio..dovrei essere felice invece sono insicura del mio fisico..ho paura di cm mi stara il vestito (grazie ad una commessa dell atelier che mifa notare ogni volta che devo dimagrire) ..X chi cm me combatte da sempre cn il proprio fisico e' tutto amplificato..nn so che fare..dovrei perdere 7/8 kg ma lo stress l ansia nn mi aiutano..chi cm me?cosa fate x combattere la situazione?sta diventando tutto brutto anziche emozionante..

36 Risposte

  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di cuore tu nn abbia questo problema xke un momento cosi bello puo diventare l esatto contrario ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile .. putroppo l agitazione rimane sempre fin quando nn vedro che va tutto bene..a volte le persone nn hanno tatto..nn capiscono che magari dietro c.e altro e nn solo il voler mangiare..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto queste commesse cosi maleducate ankio di sicuro avrò qst problemi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che razza di commesse Smiley angry Prova a fare movimento e a cercare di mangiare sano; ma comunque ognuno è quel che è e non è di certo il "peso" a fare una di una persona una bella persona!! Sarai comunque un incanto, devi essere felice Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione