COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2016 Bari

Insicurezze ...

Daniela, il 28 Aprile 2016 alle 13:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Salvato
Rispondi
Ragazze scusate lo sfogo..mancano97 giorni al mio matrimonio..dovrei essere felice invece sono insicura del mio fisico..ho paura di cm mi stara il vestito (grazie ad una commessa dell atelier che mifa notare ogni volta che devo dimagrire) ..X chi cm me combatte da sempre cn il proprio fisico e' tutto amplificato..nn so che fare..dovrei perdere 7/8 kg ma lo stress l ansia nn mi aiutano..chi cm me?cosa fate x combattere la situazione?sta diventando tutto brutto anziche emozionante..

36 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Aprile 2016 alle 15:48
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io mi domando perche scelgano sto lavoro se poi nn lo sanno fare...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Infatti..sono agguerrita x la prossima volta
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    Ti prego ricordale che senza i tuoi acquisti e quelli delle altre clienti lei non avrebbe di che campare!!!! È una volta per tutte cerca il coraggio di rimetterla al suo posto!! Non si dovrebbe permettere proprio!!! Sei tu che hai il potere, non lei!! La sposa che compra sei tu!!!
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    Domandiamoci perché ancora stiamo a sentire ste stronze di commesse sottopeso invece di pensare a quanto siamo fortunate a sposarci con il nostro uomo della vita...magari l'unica soddisfazione di questa poveretta di commessa è solo quella di far sentire inferiore chi ha quello che lei non può avere!!!!! Ma dico io, possibile che ancora questo negozio abbia clienti e che nessuno ancora l'abbia licenziata??
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Il mio problema e stato che mi aveva trattata benissimo sia nell scelta che in tutto mi aveva messo velo accessori bijoux e modifiche comprese nel mio budget quindi ero contentissima..il probl e cominciato quando ha vistp che sono ingrassata xke se si fosse rivelata subito io sarei andata da un altra parte..ormai avevo lasciato un acconto di 550€ e nn posso permettermi di perderlo e andare da un altra parte..io sto facendo tutto da me xke i miei genitori nn hanno possibilita di aiutarmi e cn tutte le spese che sto affrontando nn ce la farei ...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    No ma simpatica la tizia...da tirarle un cazzotto sull'occhio...così smette di rompere...ma pensa te...quando hai preso il vestito ti stava bene immagino...se ti stava bene allora Nn credo ti stia male ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala

Ecco, ne ho incontrata una uguale nel primo atelier che oltre a farmi sentire grassa mi ha fatto sentire pure povera perchè non potevo spendere più di mille euro. In quell'atelier i prezzi sono alti, ci sono andata solo perchè c'erano i saldi. E hanno provato a rifilarmi un abito di almeno cinque anni fa, ordinato da chissà chi e poi rifiutato, a mille euro guarda caso.......

Nel secondo atelier, invece, non mi sono sentita giudicata nè per la taglia nè per il budget ristretto. Anzi, mi sono venuti incontro e mi hanno fatto uno sconto sull'abito e aggiunto omaggio modifiche e stola in tulle cucita appositamente per me (certo, il tulle non costa niente ma serve comunque un minimo di manodopera) per entrare nei miei mille euro. E anche se non volevo usare tutto il mio budget, l'ho fatto volentieri perchè la loro umanità per me ha valore.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Sono assurdi cmq..cm se uno gia nn sa di essere in sovrappeso e gia nn ne soffre..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie mariangela lo penso anchio e che a volte ti fanno veramente cadere le braccia
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ho capito che piu ci si fissa e peggio e..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    Io ogni volta che ci vd mi dicono ma tu devi dimagrire di più dovrei dimagrire il seno ho già perso 10 kg ma il seno nnt mi aumenta ma nn posso farci nulla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Dobbiamo metterci d impegno ma solo x noi stesse nn x gli altri
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Si infatti penso a questo e mi rassereno
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Infatti lei e la tipica 38 che si sente bellissima e lo fa notare invece di far sentire belle le future spose
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Sono d accordissimo cn te!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Lo sto facendo..e spero guarda di riuscire nel mio intento e farle ingoiare quella lingua biforcuta!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Sto gia seguendo una dieta ma ci vuole tempo nn esistono diete miracolose..vi ringrazio davvero x questi commenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie x la comprensione mi consola sapere che nn sono io quella che pensa in modo sbagliato
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    E davvero brutto quando chi dovrebbe aiutarti ti stressa
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala

Ma che razza di commessa è quella?! Smiley angry Non ascoltare a queste cavolate! C'è un vestito adatto per tutti e non c'è di sicuro bisogno di stressarsi con delle diete!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Noooooooo no e no! Queste cose no! Daniela! Il tuo fm è innamorato per ció che sei e nessuno puó decidere come devi essere se non te stessa! Ci sono abiti bellissimi per ogni fisico quindi quella dell'atelier non ha scuse! Sarai una sposa bellissimaaaaa! Cambia atelier e fatti rispettare!
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    Primo: fm ti sposa per quella che sei, non credo che qualche chilo in piu lo fara scappare no?Secondo: la commessa come si permette? Ognuno e' come e' e finche non ci sono problemi di salute non sta a lei giudicare... Oltretutto pure se ci fossero problemi di salute lei non e' nessuno per dirti che devi dimagrire. Stai tranquilla e se ti fa stare meglio vai da una nutrizionista, ma non ti affamare per un vestito, non ne vale la pena. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala

Idem...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    Dieta da una nutrizionista e palestra : questo sto facendo! :-) provaci e non lasciarti andare!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    A me purtroppo l'ansia fa ingrassare e nn dimagrire...perciò la vedo dura.pure io!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    Se nn stai bene tu con te stessa allora provvedi e fai un pó di dieta e attività fisica,mentre se il problema te lo pone la commessa ma tu ti piaci allora fregatene tutto dipende da te e da nessun altro ,nemmeno da fm prima i tutto devi piacere a te stesa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala

Che cafone ste commesse. La prossima volta rispondile a tono e prentendi che smetta di farti sentire a disagio. Sarà la tipica taglia 40 che ti guarda dall'alto in basso?

Nell'atelier in cui ho acquistato il mio abito la commessa è stata molto gentile e mi ha fatto sentire a mio agio. Anche io sono sovrappeso e l'abito deve essere allargato. Lei mi ha detto "non ti preoccupare, lo allarghiamo e te lo facciamo perfetto sulla tua misura". Se loro non sono preoccupate, non vedo perchè devo esserlo io. Un atelier professionale con un team di sarte professionali non si preoccupa di dover allargare un abito, lo fa e basta.

Se non riesci a dimagrire pazienza (più ci pensi meno ci riesci in ogni caso), come ha detto anche Mariangela è l'abito che deve adattarsi non tu.

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    Scusa....ma se ti sposi al tuo FM piaci cosi
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    Stessa situazione, ma mi sto mettendo un po' l'animo in pace. Spero di perderne almeno 5 (mancano 128 giorni)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Come ti capisco, tutte dimagriscono tranne me Smiley cry
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Ma io sono del parere che è l'abito che deve adattarsi a noi, non noi a lui! Smiley smile Tranquilla...un abbraccio!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    Lo so hai proprio ragione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇