Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Insonnia maledetta

Marika, il 13 Agosto 2023 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme e future mamme ☺️ da circa un mese non riesco più a dormire la notte, se va bene dormo circa 3 ore..sono esausta 😩 sono all' inizio della terza gravidanza ma le altre due i primi mesi dormivo una meraviglia avete consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Kat, il 21 Febbraio 2024 alle 17:45
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, io sono all'ottavo mese ed ho trascorso notti insonne e altre meno. Per esempio adesso appena mi sveglio per fare pipì è finita, resto delle ore sveglia anche perché tra mal di schiena e pancia non ritrovo la posizione comoda. Non penso ci siano soluzioni 😅.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, posso chiederti come hai risolto e come è proceduta l’insonnia in gravidanza? Quante ore dormi a notte? Io sono al sesto mese e mi sono ritrovata perfettamente nelle tue parole, però sono alla prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, alla fine hai risolto? Com’è andata con l’insonnia?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente hai vari pensieri che ti tengono sveglia.. hai parlato che non sarà una passeggiata, e stai somatizzando! Cerca di rilassarti quanto puoi la sera, con una tisana rilassante, o leggendo qualcosa che ti calmi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Eccomi. Io ho iniziato la mia prima gravidanza da poco. Sono solo di 7 settimane.
    Soffro di una sindrome che si chiama sindrome delle gambe senza riposo. In gravidanza peggiora tantissimo.Non dormo da 5 settimane.Sono preoccupata perché tra 2 settimane devo tornare al lavoro e non so come farò a guidare e a lavorare.Ad oggi, non avendo figli, vado a letto prestissimo perché crollo un paio di ore ma prima di mezzanotte sono già sveglia.Spero anche io che non sarà così tutta la gravidanza.Non so hai provato con la melatonina? Non so se si può prendere. Nel mio caso non farebbe la differenza perché io ho un sonno boia ma non riesco a stare ferma con la gambe e a rilassarmi. È una cosa proprio neurologica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione