Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Insonnia pre-nozze

Rosanna, il 28 Febbraio 2017 alle 10:00

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Buongiorno ieri sera faticavo ad addormentarmi e mi è venuta in mente una curiosità: come si fa a dormire la notte prima delle nozze? Io spesso se sono in ansia per qualcosa faccio i salti mortali per riuscire a prendere sonno, mi è capitato già a matrimoni di gente a me cara che passavo...
Buongiorno ieri sera faticavo ad addormentarmi e mi è venuta in mente una curiosità: come si fa a dormire la notte prima delle nozze? Io spesso se sono in ansia per qualcosa faccio i salti mortali per riuscire a prendere sonno, mi è capitato già a matrimoni di gente a me cara che passavo praticamente la notte in bianco. Nessuno parla mai di questo, voi già sposate come avete fatto a dormire almeno qualche ora la notte precedente? Giusto per nn arrivare zombie all'altare!

33 Risposte

  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dorme prima della maturità, di ogni esame universitario, della laurea, di un viaggio importante, del primo contratto di lavoro: pochissimo e male, ma poi l'adrenalina ti tiene sveglia Smiley smile il giorno dopo preparati ad essere in coma Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione