Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Insonnia pre-nozze

Rosanna, il 28 Febbraio 2017 alle 10:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Buongiorno ieri sera faticavo ad addormentarmi e mi è venuta in mente una curiosità: come si fa a dormire la notte prima delle nozze? Io spesso se sono in ansia per qualcosa faccio i salti mortali per riuscire a prendere sonno, mi è capitato già a matrimoni di gente a me cara che passavo praticamente la notte in bianco. Nessuno parla mai di questo, voi già sposate come avete fatto a dormire almeno qualche ora la notte precedente? Giusto per nn arrivare zombie all'altare!

33 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Febbraio 2017 alle 23:01
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando non riesco a dormire prendo la melatonina.... E quindi credo che farò così anche prima delle nozze!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come ma ho dormito...tieni conto che il nostro è stato un matrimonio tutto all'esterno, compreso il rito...e il giorno prima ha diluviato ahahah quindi diciamo che i pensieri non mi mancavano! Eppure secca!!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già so che non dormirò.. ogni volta che devo fare qualcosa L indomani la notte non dormo 😂 Per la paura di non svegliarmi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    questa potrebbe essere una bella tattica.. ma prima di mezzanotte devo cacciare il fidanzato!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per circa una settimana prima delle nozze faticavo a dormire ( e io sono una che crolla come una pera cotta viste le sveglie disumane la mattina !) ma la notte prima nn so come ho dormito tranquilla..forse perchè ormai quel che era fatto era fatto e potevo solo pregare che tutto andasse bene

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 2 circa, e alle 6 è suonata la sveglia!! Smiley smile ma ti dirò che mi sono svegliata riposata e non mi sono stancata per tutta la giornata, ho iniziato a sentire la stanchezza nel viaggio di ritorno dalla location a mezzanotte!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il tuo stesso problema, sono molto molto ansiosa e non credo che dormirò. Comunque mi farò consigliare dal farmacista o una tisana o qualche compressa x facilitare il sonno.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la sera prima andrò a cena con tutti i nostri amici e ci darò dentro col vinello Smiley laugh

    no scherzo, spero di essere talmente stanca da crollare subito!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pomeriggio non mi sposerò perché sarei troppo ansiosa e starei sempre a controllare l'orologio!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima del matrimonio della mia sorellina minore avrò dormito pochissimo, perché dovevano arrivare i miei zii dall'America e arrivarono a tarda sera, verso mezzanotte o anche dopo, mi svegliai verso le 5 del mattino per colpa dell'altra sorella, e perché venne la parrucchiera! Al matrimonio della sorella numero due invece ho dormito sempre poco, perché mi sono addormentata verso mezzanotte e mi sono alzata alle 6 del mattino perché venne la parrucchiera! Io spero di dormire, e che la parrucchiera non arrivi troppo presto ( ma neanche troppo tardi!).😆
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi é partito il dito....Ho dormito come un ghiro, certo alle 6 ero già sveglia nonostante mi sposassi alle 16...Cerca di stare tranquilla o al massimo ti consiglio la melatonina in pastiglie, è un ormone naturale, quello che regolarizza il sonno, nei periodi di ansia quando non dormo bene funziona Smiley shame
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che ho dormito come un ghiro la notte pr
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di pomeriggio sperando così di esorcizzare l'ansia che mi verrà di sicuro. Uns mia amica ha detto che mangiare del panettone aiuta a stare rilassate. La vera domanda è dove lo trovo un panettone a luglio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevo solo bianco, ma vorrei evitare di essere mezzo addormentata per il post sbornia la mattina dopo🙈In compenso potrei farmi un prosecchino la mattina😂😂
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatico già ora a dormire!!! Smiley xd sto provando delle tisane rilassanti e devo dire che funzionano! Una rilassante che oltre ad altre erbe contiene valeriana mi fa dormire proprio profondamente ma la mattina sono rimbecillita per più di un ora! Invece quella alla melissa mi fa dormire abbastanza bene e senza problemi alla mattina! Mi affiderò a quelle anche la notte prima!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa tanto che anche io farò così! Altrimenti dovrò affidarmi ai cari vecchi metodi......un paio di bei bicchieroni di buon vino rosso Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la sveglia prestissimo per cui credo che la sera prima mi affiderò ad un farmaco anti insonnia, lieve ma efficace😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, ho il terrore che la mancanza di sonno e l'emozione mi facciano svenire ahahahah Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeremo la notte a contare le pecore.....speriamo ce n'è siano a sufficienza!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Furbissima Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io sono come te.. Infatti ho deciso di sposarmi di pomeriggio perché so che non chiuderò occhio e arriverei la mattina come uno zombie..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai mi pongo sempre questa domanda... come faremo??? 😱😱😱Ti capisco perché io sono ansiosa quanto te 😂😩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenderò qualcosa tipo valeriana

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque intendevo che il crollo lo avrai il giorno dopo delle nozze... quel giorno stesso credo che l'emozione ti terrà PRONTISSIMA
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col sonnifero rischi di non risvegliarti Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry nooooo, nn dire così Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! In bocca al lupo!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh per come sono io nn c'è tisana che tenga!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa, sai che ci proverò anche io! Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà davvero dura! Io di solito mi racconto una storia, qualcosa che non abbia niente a che fare con me o con la ragione che non mi fa dormire. Sembra da pazzi,lo so, però come funziona. Mi calma al punto che poi mi addormento!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso mi affidero ad una tisanaSmiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo nera anche X me quando sara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione