Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2024 La Spezia

Instax o polaroid a noleggio

Chiara, il 27 Maggio 2024 alle 17:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutti vorrei poter noleggiare una decina di macchine fotografiche istantanee da lasciare agli ospiti per divertirli con foto spontanee e selfie divertenti senza però dover sobbarcarmi le spese di un servizio completo con professionisti ma solo avere noleggio delle macchine io sono in provincia di La Spezia sapete qualcosa qualche negozio qualche attività nella zona anche in alta Toscana tipo Lucca che possa fare al caso mio?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Maggio 2024 alle 12:11
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se la tua idea delle polaroid è un extra al
    Classico servizio ti dico che il mio fotografo il servizio polaroid lo aveva a 80€ di noleggio e la macchina la usa lui non gli invitati+ le ricariche per le foto quindi non so quanto risparmi. Se invece volevi un alternativa al classico servizio,quindi niente fotografo e arrangiarti con foto scattate dai tuoi invitati potrei optare x comprare le classiche macchinette usa e gette di una volta , penso abbiano un costo più contenuto, e poi far sviluppare tutte le foto scattate !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2026 Padova
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per il photobooth, divertente e risparmi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te… ai matrimoni che sono stata non sono mai state più di 2… tanto la gente poi non si ammassa a fare ste cose.. 10 sono eccessive… noi ne avremo una e ad ora ho acquistato solo la fotocamera instax mini 12 a 64€ da mediaworld e 6 pacchi di fogli da 20, quindi 120 pagate 108€
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto non sono le polaroid o instax, sono le ricariche che costano… io ho acquistato la instax fujifilm 12, cioè l’ultima, pagata 64€ quindi io non so quanto tu possa trovarle a noleggio… anche perché anche se tu le trovassi a noleggio, a quanto? 30€ l’una? Allora fai prima a comprarle nuove e poi rivenderle…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, anche se lo trovi, il risparmio non sarà sostanzioso. Considera che il costo più imponente è dato dalle ricariche per le foto (noi abbiamo speso 95€ per 120 ricariche se non erro, ed era un’offerta). Se poi ci aggiungi anche l’affitto delle macchine fotografiche (io comunque non ne prenderei più di due) il prezzo sale ancora. Forse avrebbe più senso acquistarne una e fare tutto con il fai da te. Noi abbiamo speso nel complesso 150 euro, ma avevo già la macchina fotografica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione