Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Varese

Integratore con Dha

Cristina, il 3 Settembre 2018 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mammine!! È da un paio di giorni che ho iniziato ad assumere multicentrum mamma con Dha ma appena mando giù la pastiglia inizio ad avere rigurgiti al sapore di pesce 🤢 voi come avete fatto x sopportarlo??! C'è qualche trucchetto particolare x evitare il saporaccio ?? Oltre al fatto che sento un senso di pesantezza di stomaco assurdo... Consigli??!

15 Risposte

Ultime attività da Antonellyna, il 3 Settembre 2018 alle 20:20
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dava un senso di nausea che ho risolto prendendolo durante il pranzo a stomaco pieno
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato il Mega anziché il Materna perché , dice,molte riferiscono essere pesante. In realtà anche il Mega è pesante (almeno per me) e per questo lo prendo dopo pranzo che faccio un pasto più "forte" rispetto alla colazione....due volte che l'ho preso al mattino sono stata con conati e nausea e que sapore di pesce che dici tu. Credo proprio sia il DHA ad essere cosi pesante e "puzzolente" al di la'del multivitaminico che si sta usando.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento ho provato dopo pranzo ma per un oretta circa mi continua a venire su il sapore poi ho provato una tisana digestiva e almeno il sapore l'ho coperto così....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente prendo materna dha 1 cp dopo colazione, ho un piccolo conato quando la deglutisco ma poi non ho problemi. Io ero consiglierei di provare a stomaco pieno, diversamente tenterei con un integratore diverso magari idrosolubile.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che per evitare questa cosa va preso a stomaco pieno.. a me personalmente non crea nessun disturbo
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il segreto è avere lo stomaco pieno..a stomaco vuoto anche a me faceva stare male poi il gine mi ha consigliato durante i pasti..prendo anche il ferro durante.il pranzo in pratica a stomaco vuoto nn prendo nulla 😂 prova cosi altrimenti te lo fai cambiare cn qualche altra marca
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok io facevo il contrario Smiley laugh grazie ci proverò Smiley shame
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho risolto,su consiglio del medico,d assumere la pillola viola durante il pranzo e la sfera gialla durante la cena..nessun problema o odore ddi pesce
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi ha sempre consigliato il mattino prima di colazione.
    Cmq senti il tuo ginecolgo o dottore, ci sono integratori che vanno meglio per certe persone e per altre no.
    Cmq no nessuna ricetta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo che l'ho vomitato 1 volta....ho smesso completamente di prenderlo!!
    È vero che dicono che fa bene ma siamo tutti nati senza!!!
    Pure la farmacista me lo ha detto...anche lei non lo ha preso perché le veniva Su!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta ho vomitato anche l’anima quindi alla fine prendo quello senza DHA che va più che bene lo stesso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! Serve la ricetta medica che tu sappia??! Se proprio nn riesco proverò quello... Ma quando è meglio assumerlo?! Io ho provato dopo i pasti ma forse è meglio a stomaco vuoto così è più facile da digerire??
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio della gravidanza mi faceva rimettere ogni giorno! Poi dal quarto mese sono riuscita a prenderlo fino a metà dell’ottavo (avevo solo pesantezza di stomaco) e poi ho deciso di prenderla un giorno si e un giorno no 🤣ormai sono a 35 settimane non mi pongo più il problema ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una confenzione di multicentrum nuova perché dopo una 20ina di pastiglie a me ha fatto male... Mi ribaltava lo stomaco e l'intestino e sono arrivata tardi a capire che era l'integratore e non la gravidanza in se.
    Infatti quando me l'ha cambiato con il Natalben... Una nuova vita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho prendo e non mi ha mai fatto nulla però ho sentito diverse persone che hanno questo problema...io lo prendo subito dopo i pasti, prova così

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione