Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Integratore ovulazione

Roby❤️, il 27 Agosto 2020 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera ragazza, scusate se vi faccio questa domanda. I vostri ginecologi cosa vi hanno dato per migliorare l’ovulazione? Xk mio marito stasera se ne è uscito col discorso che potremmo iniziare a provare a cercare il secondo pargolo. Solo che io da qualche mese ho l’ovulazione che va un po’ per i fatti suoi. Prima di aspettare Ginevra ovulavo ogni 14 giorni. Adesso vario dal 12imo giorno al 16imo. Solo che non sempre ho il muco e mi è difficile capire. Ne ho parlato con la gine e lei mi ha detto solo di prendere acido folico. Ma non le avevo detto di questo “problemino”. Adesso aspetto che mi passi il ciclo che è iniziato oggi è incominceremo la ricerca. Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 5 Settembre 2020 alle 10:09
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo bisogna crederci 🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq è una cosa mentale, non dico di non pensarci perché è impossibile io ci pensavo ad ogni minuto non dormivo nemmeno la notte dopo l aborto; mi sono rasserenata solo dopo essere rimasta di nuovo incinta. Però bisogna crederci ed avere pensieri positivi senza esasperare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ovviamente non fa miracoli però casomai aiuta grazie mille lo proverò
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Integratore ovulazione 1
    Ho preso questo per 40 giorni. Venivo da un aborto ed il ciclo era un po strano abbastanza scarso non riconoscevo più l'ovulazione, non so se effettivamente avvenisse, ma grazie a Dio è accaduto il miracolo. Mia sorella stessa cosa l ha assunto 1 mese ed è rimasta incinta. Probabilmente non è tutto merito dell integratore e sarei rimasta incinta comunque subito però ammetto che mi ha aiutato, me l ha consigliato la ginecologa dicendo che entro 3 mesi probabilmente sarei rimasta incinta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Integratore ovulazione 2
    È questo utilizzato?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho assunto 2 compresse al giorno di chirofer integratore per le ovaie multifillicolari mi ha regolarizzato il ciclo ho iniziato ad individuare l ovulazione e dopo 40 giorni sono rimasta incinta. ❣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ovulazione inofert combi.
    In più rifertosan ( donna per me è uomo per mio marito) e acido folico 👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Su di me ha funzionato benissimo Inofert con entrambe le gravidanze. Figurati che nemmeno il ciclo avevo! Grazie a questo integratore a base di inositolo sono rimasta incinta al terzo tentativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione