Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Integratore post parto in bustine

Fede, il 8 Agosto 2020 alle 23:51 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte!

Mi sapete dire un integratore da assumere post parto durante l'allattamento che sia in BUSTINE? Io sto prendendo Natalben Insieme ma purtroppo c'è solo in capsule e io faccio fatica ad ingoiarle...
Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Agosto 2020 alle 16:23
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo multicentrum neo mamma dha, è un multivitaminico , è generico non è apposta per la caduta dei capelli,però ha le vitamine che cmq aiutano,purtroppo è inevitabile la caduta dei capelli perché è il ciclo di vita del capello e dopo il parto tendono a cadere.
    Io poi mesi dopo presi un integratore apposta per la caduta dei capelli
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo le bustine PediaMilk..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non prendo nulla e non ho perso capelli, anzi sono molto più belli di prima e si sporcano meno (forse quello è anche dovuto al non andare al lavoro). Credo sia soggettiva la perdita dei capelli..ma concordo che non credo che ti possa aiutare un integratore
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando con natalben oro solubile, lo prendevo già in gravidanza, consigliato anche dalla mia ostetrica!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace illuderti ma la caduta dei capelli sarà inevitabile Smiley xd , potrai prendere però qualcosa per favorire la ricrescita! Sicuramente però gli integratori sono utilissimi per le vitamine che non ti buttano a terra, anche perchè so cosa si prova ad allattare d'estate col caldo!

    Io prendevo Natalben Insieme quindi non saprei cosa consigliarti, ma credo che se vai dal tuo farmacista di fiducia troverà sicuramente qualcosa di alternativo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me lo aveva dato la ginecologa io avevo tantissimo latte…ma mi ha detto che oltre al latte aiutava con le vitamine…..se no in alternativa potevo continuare a prendere o l'acido folico o un qualsiasi integratore….ma fidati se allatti i primi mesi puoi prendere qualunque cosa...i capelli li perdi lo stesso...io ho provato di tutto ..ma nulla fino al 4 mese ne perdevo tantissimi Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però non le ho bisogno per aumentare la produzione di latte ma per la caduta dei capelli e vitamine per me...va bene lo stesso?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendi più latte dell'humana…. sono delle bustine al gusto mango...io mii sono trovata benissimo .. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione