Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Udine

integratori gravidanza bustine Consigliati!!

Valentina, il 23 Agosto 2024 alle 07:53 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Settembre 2024 alle 16:04
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo un alternativa, o ho preso sempre le compresse ma sicuramente l'equivalente in bustine c'è...solo che non mi affiderei a consigli qui su queste cose, chiamerei il mio ginecologo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 11 settimane e ieri ti ho pensata 🙈🤮🤮🙈 alla fine poi però vedrai che ti ripaga quando lo/la potrai abbracciare ❤️ io sono alla mia quinta gravidanza 😂 di cui solo una.portata a termine e spero che anche questa mi vada bene 💪💪💪💪 poi chiudo baracca e burattini 😜 chi l'ha dura la vince 💪💪💪
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso a 14 settimane giuste ancora vomito quasi tutti i giorni...altri sono solo colpita da nausee, comunque poco divertenti. Con la macchina per adesso sono una volta mi sono dovuta far accompagnare a lavoro da mio marito (è poi tornato a prendermi quando ho finito, come se stessi andando a scuola 😂), su quello almeno spero di rimanere più autonoma! Però comunque riesco a fare molto poco fuori di casa.
    Hai avuto coraggio ad imbarcarti in una seconda gravidanza!! Fortuna che sei stata meglio 🥰
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, pregando che non ricapiti però, o almeno è quello che ho fatto io e per fortuna mi è andata bene 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello è vero 😂 forse è per quello che si fanno i secondi 😜😜
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ragazze si supera tutto per un figlio /a e poi quando la vedi ti dimentichi dei mesi di sofferenza..ed anche degli abbracci che hai dato al water 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!! Un incubo!! Anche mia suocera mi diceva che del primo ha avuto nausea/vomito fino a fine gravidanza 🙈 cavolo.... Se già solo questo senso di nausea, misto a "schifo" verso il cibo mi crea "problemi", figurati tu 🥴🥴🥴🥴
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì prendevo 4 pillole di nuperal al giorno ma almeno una volta a settimana se non di più vomitavo.. ma io non avevo nausea, ad un certo punto mi veniva da rimettere e rimettevo..qualunque momento del giorno, stomaco vuoto o chiuso indifferente. Ho lavorato fino all'ottavo e la macchina era un incubo per fortuna spesso guidava mio marito perché stranamente appena guidavo io stavo più male. Tutti mi dicevano che dal secondo trimestre sarebbe andata meglio, ma niente sono andata avanti fino al settimo e poi dalla 36 esima settimana una volta a settimana fino al giorno del parto.
    Per fortuna con la seconda gravidanza invece ho vomitato 3 / 4 volte niente di più 😊.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. io per fortuna ho vomitato due volte e basta..ma ho un senso di nausea continuo, mi fa "schifo" qualsiasi cosa da mangiare....e cucinare non ti dico 🤢🤢🤢 poi ho una stanchezza incredibile 🥴🥴🥴 il pomeriggio DEVO dormire..... È abbastanza stressante il tutto... però dai, dovrebbe migliorare col secondo trimestre.... magari tu sei Appena entrata, quindi aspetto ancora un pochino 💪💪 vedrai vhe andrà meglio 💪💪 almeno, per me con la prima gravidanza è stato così 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, siete fantastiche! Allora chiedo alla mia ginecologa se posso passare a queste in bustine e mi risparmio questa difficoltà serale!
    Per sette mesi? Mamma mia non oso immaginare 🥲 Io ora sono di 14 settimane e continuo ad avere tanta nausea e spesso vomito nonostante i medicinali, la sto un po' patendo perché significa che non riesco più di tanto a fare programmi con amici e familiari, a uscire a cena o fare sport o passeggiate, mi sento un po' in clausura...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le scioglievo in bocca xké nn mi fa impazzire il sapore di arancio. Le mettevo sotto alla lingua e poi bevevo un bicchiere di acqua.
    Cmq sanno di arancio! Le ho sempre digerire e te lo dice una ke ne ha provati 4 diversi xké mi veniva sempre vomito o male allo stomaco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, per me il sapore non è male e considera che per la prima gravidanza ho rimesso per 7 mesi 😂
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per entrambe ho usato natalben oro sono bustine da mettere direttamente in bocca..costano un po' ma su internet si trovano a meno rispetto alla farmacia 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se queste bustine hanno un saporaccio oppure sono tollerabili? Della stessa marca uso le capsule morbide e giuro che hanno lo stesso odore del concime liquido che uso per i fiori in giardino, ogni sera fatico per convincermi e buttarle giù 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stesso tuo problema...mi sono trovata bene con questi
    integratori gravidanza bustine Consigliati!! 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Faccio fatica a deglutirle.. 🥴
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, in che senso non riesci? Fai fatica a deglutirle o ti fanno venire la nausea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione