Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Interrogatorio

Giorgia, il 29 Agosto 2016 alle 18:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Oggi mi sono divertita .. guardavamo delle foto di un matrimonio su Facebook e lui alla vista della sposa fa ma che è sta cosa??? Hihihihi era un abito a sirena molto aderente è sotto praticamente esplodeva ... So che a lui non piace X niente Xo mi fa troppo ridere quando li vede lui è molto serio e difficilmente fa capire cosa pensa ma quando vede un abito da sposa così glielo leggo in faccia .. Alche io gli faccio e se anke io avessi scelto un abito così ? Mi guarderesti con questa faccia? E lui siiii ridendo come uno scemotto.. Gli do uno scalpellotto e Allora io ribatto e gli faccio, cosa proprio non ti piacerebbe vedere sul mio abito ? Molto serio fa allora niente pizzo ,niente quelle cose disegnate sul velo ( traduzione effetto Tattoo hihihi ) non troppo pasticciato ( troppe cose insieme ) e assolutamente non colorato... E io ridendo gli faccio chissà se sarai accontentato .. Praticamente il mio abito e in tulle in seta e swarowsky principesco con delle linee molto precise e non ha niente di ciò che non gli piace .. Comunque c'è da dire che Quando sonoamdata a scegliere il mio abito ho seguito solo i miei gusti e le mie emozioni io quando scelgo qualkcosa non ascolto nessuno curioso che comunque combaci tutto fortuna chissà .. Voi invece ? Io un po avevo il terrore che non gli piacesse Xke lui non è un chiacchierone ma con gli okki comunica tutto e se una cosa non gli piace lo trasmette immediatamente ..

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Agosto 2016 alle 12:50
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm non commenta i vestiti quando li vede ( io quando sono a casa guardo 4 Matrimoni, SOS abito da sposa) semplicemente mi dice: ancora con sti vestiti? Ma non lo hai già scelto???E si limita a guardare e basta.. Io il mio vestito l'ho visto su internet, guardavo le foto degli abiti e quando ho visto il mio ho sentito subito un battito più forte del cuore! Tra mille immagini di abiti di ogni tipo e colore lui è stato quello che mi ha dato la scossa... continuavo a guardarlo, nonostante stessi guardando altre foto io tornavo da lui.. e ho detto: simona è il tuo abito??? Si è lui!! In atelier la signora me lo farà su misura e da zero ma mi ha fatto provare un abito simile ma aggiungendo con degli spilli le varie cose per farlo sembrare molto simile.. e li ho pianto!! Non c'è nulla e nessuno che mi faccia cambiare idea sulla mia scelta , sono io che lo indosso e sono io che mi devo vedere bella.. e se arriverò a quel giorno con il sorriso più lucente che posso fare x lui il mio vestito sarà perfetto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'ho detto anke io.. Prima non gli avevo chiesto nulla sapevo solo che non gli piacesse il pizzo ma d'altronde anke a me .. Quindi ho scelto in totale libertà senza essere minimamente condizionata
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dopo aver scelto il mio con la gonna a balze, scopro che il mio uomo, allora fidanzato, lè odia perché dice che sono troppo "dannose"; insomma, io ero dispiaciuta... Il giorno del matrimonio al mio arrivo, lui si gira verso la mia amica e le dice "E' pannoso, ma le sta benissimo!!!"

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa a cui ho pensato io quando ho indossato quello "giusto" è stata: 'mi piace troppo, chi se ne frega se non è così per gli altri, marito compreso'. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione .. È l'ultima cosa che guardano .. Figurati che quando va a un matrimonio da solo gli chiedo sempre com'era l'abito della sposa e lui non se lo ricorda mai zero .. Il mio fm fa tanto il duro ma sono sicura al 100% che piangerà come un bambino si emoziona sempre in occasione particolari .. Io sono quella un po fredda che non fa mai trapelare un'emozione ma da quando abbiamo deciso di sposarci non so cosa mi sta succedendo ma qualsiasi scelta o immagine di matrimoni piango come una scema hihihi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di sorpresa anke nel modo di essere di tutti i giorni secondo me ci vuole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sorvolare il discorso per evitare condizionamenti vari. Son convinta che quando i fm ci vedono entrare in chiesa non stanno tanto li ad osservare il vestito ma sono talmente emozionati da non vedere e capire nulla...la signora dell'atelier mi ha raccontato che una ragazza aveva scelto l'abito a pochi giorni dal matrimonio ha visto col suo fm uno di quei programmi con gli abiti da sposa. Il suo fm ha criticato pesantemente l abito, peccato che fosse identico a quello scelto dalla ragazza. Lei disperata è andata in atelier per cambiare l abito e la commessa l ha convinta a non farlo dicendole che in quel momento il suo fm non se ne sarebbe assolutamente accorto. Così è stato...dopo il matrimonio lei glielo ha detto e lui non ci credeva e sono andati in atelier. Alla conferma della commessa lui è rimasto di stucco e le ha detto eri bellissima...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm non chiede nulla, non ha voluto vedere neanche le foto..sa che a me piace il semplice quindi sa che non si deve preoccupare anche se ho una scollatura sulla schiena un po troppo x il mio modo di essere..non potrà che essere piacevolmente sorpreso

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Gentilissima Smiley love
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che se ho paura ! A volte vedo in TV i programmi realtime e se passa davanti al televisore fa " ma questa non ha avuto vergogna a presentarsi così ?"ahahah ma il più delle volte sono d'accordo con lui Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima frase .. Ho visto il tuo abito molto molto bello ed elegante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah il mio ogni volta che va a un matrimonio da solo e io incuriosita a fine serata gli dico com'era l'abito della sposa? È lui bohhhhh ahahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah chissà nella loro testa cosa si immaginano!! Però mi rimarrà sempre in testa la sua frase: "non ti avrei mai immaginata con un vestito così figo!"
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contrario praticamente lui mi vorrebbe con abito tipo sposa gipsy hihihi sarà ampio ma non a quei livelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah il mio ha descritto così una sposa: "aveva un abito bianco , con la gonna lunga tutta stropicciata, e aveva anche i capelli stropicciati. Non mi é piaciuta" Praticamente, era andato a suonare a un matrimonio e la sposa aveva una gonna a petali di tulle e i capelli molto mossi raccolti con un semilaterale. Per fortuna che aveva fatto la foto, perché la sposa era splendida Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio all'inizio non era curioso.. Ma a pochi giorni dalle nozze continuava a fare domande!!! Non mi voleva "meringa" ahahah
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi infatti ha un po la forma
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito la sirena la chiama "missile"

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah hai ragioneeee per capire cos'era quelle cose disegnate sul velo 10Minuti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa più bella sono i fm che cercano di spiegare dettagli degli abiti... Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione