Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia

Intervento laparoscopia

Mariachiara, il 26 Ottobre 2014 alle 04:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto questo tipo di intervento? Io il 24 settembre sono stata operata e dopo l'intervento il 22 ottobre ho avuto il secondo ciclo ma il flusso ha un colore strano e quasi fluorescente, normale? E poi mi era stato detto che dopo l'operazione non avrei avuto molti problemi tra cui il dolore forte da svenire durante il mestruo, ma non è così, questa settimana ho patito un forte dolore. Inizialmente mi era stata diagnosticata una ciste dermoide all'ovaio dx ma durante l'operazione hanno visto che avevo le cisti bilaterali!!! Passeranno i dolori?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Febbraio 2023 alle 16:58
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata operata per cisti dermoide in laparoscopia l'anno scorso circa.. tutto ok nessun problema post operatorio ma di cose fosforescenti non ne ho avute. Io chiamerei immediatamente il medico e chiederei. Qui non credo ci siano ginecologi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte due!!!! In realtà se sei portata al dolore con il ciclo cambia poco comunque almeno 2 mesi per riprenderli totalmente!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io operata in laparoscopia nel 2011..per cisti ovariche ,paratubariche e fibroma utero..inizialmente lo può fare,ma siamo tutte diverse....senti sempre il ginecologo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Operata come te di cisti demorde ovaio dx in laparoscopia.. ho tolto i punti il 24 e daqualche giorno anche io ho pperdite tipo spotting.... non so se considerarlo come un ciclo normale staremo a vedere ho avuto dolore alla spalla destra fino a 5 g dopol intervento!!! Sono ccontenta di sapere che un problema comune tra noi donne
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto una laparo 16 anni fa, dove mi è stata tolta l'appendice e bucato una cisti d'acqua. Dopo il primo periodo sofferente non ho avuto nessuna ripercussione durante il ciclo. Ogni tanto avevo della fitte molto forti ma mi hanno detto che quello dipende dalle "aderenze" e che non ci si può far nulla. Comunque negli anni la frequenza di queste fitte è calata drasticamente!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata operata molto anni fa, nel 2003 a 19 anni, ti posso dire che dopo i dolori che provi ogni volta che hai il ciclo saranno solo un brutto ricordo! Comunque per ogni cosa chiedi ai medici perché siamo tutte diverse e ogni fisico reagisce diversamente. In bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione