Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari

Intervento varicocele fatto !

Lisa, il 21 Agosto 2019 alle 11:40 Pubblicato in Future mamme 0 199
Ragazze dopo un mese dall operazione di varicocele di mio marito , il ciclo mi è tornato puntuale . Ma quest'operazione porta effettivamente dei risultati in termini di gravidanza ? Perché vivere nell attesa che qualcosa possa accadere come no , è snervante ... vi prego tiratemi su di morale

199 Risposte

Ultime attività da Mayu, il 19 Febbraio 2020 alle 09:11
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un medico di Rimini di cui sono venuta a conoscenza sui forum, pare che risolva i casi più difficili di infertilità maschile. Intanto prenotiamo un colloquio tramite skype. È un tentativo, ma nel frattempo ci informiamo x la pma.
    Sì Benedetta, la morfologia è migliorata tantissimo, la motilità bassina e il numero molto basso. Sì, dobbiamo essere forti e poi non è detto che col tempo i valori non migliorino, io ci spero sempre. Intanto il maritino prende fertimev gold. Grazie x il tuo incoraggiamento.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È rimasto solo il numero basso...? Il testo è ok..? Cmq immagino sia stata una bella botta, però bisogna essere forti ed andare avanti💪 no non conosco quel dottore, perché è famoso..?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma ci ho messo un po’ a metabolizzare. Il medico ci ha consigliato un centro pma. Comunque il numero è rimasto basso. Come vi hanno detto a voi, i miglioramenti possono avvenire entro l’anno, ma potrebbe volerci tempo. Quindi niente, tra poco inizieremo, quando io mi sentirò più coraggiosa. Nel frattempo abbiamo contattato il famoso dottor Scarano, ne avete mai sentito parlare?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao...allora com'è andata la visita..??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benedetta grazie, le parole del tuo andrologo mi danno un po’ di conforto. Quello che mi tira su è che la morfologia buona forse potrebbe dare buone speranze nel caso di icsi. Mio marito si è operato a 43 anni, forse x questo non ci si può aspettare un recupero rapido. Gli integratori li ha presi ma non in maniera costante. Domani abbiamo la visita dall’andrologo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace...il mio andrologo ha detto che i risultati possono vedersi anche all'anno dall'intervento. Prende degli integratori..? A noi resta solo il numero un po' basso per il resto siamo apposto, poi vedremo al prossimo. Speriamo🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tragica, cara Benedetta! Migliorata la morfologia anche se lo spermiogramma non rispetta le linee guida who, x cui non so quanto sia affidabile. Motilità e soprattutto numero (scarsissimo) rimasto invariato a 7 mesi dal primo intervento e a 3 mesi dal secondo (sinistra e destra). C’è pure un idrocele bilaterale, venerdì l’urologo ci dirà cosa fare perché leggo che pure l’idrocele va operato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo...il mio dopo 3 mesi è migliorata la motilità, tra un po' lo ripetiamo e vediamo...🤞🤞🤞
    Com'è la vostra situazione..??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosalia, ho seguito la tua storia nei vari post. Grazie x la tua risposta. In bocca al lupo a noi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio era migliorato ma al secondo controllo peggio di prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda, ma i vostri mariti dopo quanto hanno ripetuto lo spermiogramma post intervento? Ci sono stati miglioramenti? Noi dopo 4 mesi nessun miglioramento, sono a pezzi. E il varicocele comunque non c’è più, controllato con ecodoppler
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dobbiamo .....🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco benissimo, sono le stesse cose che provo io...però dobbiamo essere fiduciose🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai propio ragione .. non lo sono stati .. e non lo sono manco ora la voglia di avere dei figli e davvero troppa.. e gestirla nn è facile ... ma devo... sentirti come se ti mancasse un pezzo della tua vita ogni giorno .,, e nn poterlo riempire in nessun modo .... e vabbè si riprova e si va avanti ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace tanto...😔😔😔 dai adesso riprenditi xk sono sicura che non sono stati giorno facili e poi ci riprovate più carichi..💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta eeee purtoppo nn ho buone notizie ... ho avuto un aborto spontaneo il 2 gennaio .... 😪😪 adesso tra un mese potrò riprovare a quanto pare la gravidanza e andata in biochimica
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta...come va..? Hai buone notizie..?😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi x te...🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io prego prego prego
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che il tuo momento è arrivato..goditelo al 100%
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero grazie mille benedetta ❤️🙏
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii e poi se le beta sono positive vuole dire che qualcosa c'è 💛 dai dai che inizierai il 2020 con ottime notizie😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la
    Cercavo e nn la
    Trovavo ... allora ho riscritto ... sicuramente nn la inviata ... speriamo mi sento positiva ... anche perché le signorine nn le ho viste quindi sarà per forza un buon segno 🤞🏻🤞🏻 Il 2 vi aggiorno☺️☺️☺️☺️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in questo gruppo non c'è nessuna tua risposta...cmq dai buone notizie..sono positive 😍😍😍 dai dai che andrà tutto bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non me lo ha pubblicato il messaggio di risposta ???😳. in tal caso avevo scritto che devo rifare le beta ormai tra feste e tutto le rifaró il 2 gennaio ... sono ancora basse per dare un responso ma positive 🤞🏻L attesa continua 🙏😊🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta...hai qualche novità...???😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio Cami, hai proprio ragione. 😚
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che piu lo desidere più si fa attendere.... Conosco persone che non erano convinte di diventare madri e lo sono diventate al primo tentativo. Secondo me questa è una dura prova della vita, anche di maturità se vogliamo, perché quando ci passi in mezzo, capisci che comunque non si può avere il controllo totale su tutti gli eventi della nostra vita, sebbene cerchiamo di tenere tutto sotto controllo. Dobbiamo solo accettare che queste cose sono pazze... Andrà bene, vedrai! Se ci sono nuove buone, aggiornatemi! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Cami, saremo molto più felici di quelle persone che hanno i figli e non sanno neanche perché. Io pure non ho mai avuto problemi e invece ultimamente cicli che durano pochissimo, sicuramente x via dell’ansia.
    E niente, facciamoci forza. Un abbraccio 😚
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara!
    Hai ragione, come darti torto... Dobbiamo stare il più rilassate possibile, i problemi si affrontano e si superano. È difficile quanto intorno a te sono tutti incinta... Ma quando accadrà anche a noi, saremo travolte da una gioia immensa che ci farà dimenticare tuttaa tristezza provata... E sul ciclo hai ragione! Io sono sempre stata super puntuale, e invece i primi due mesi che ho iniziato a provarci ero super in ansia di doverci riuscire subito.... Facendomi ritardare anche il ciclo! Quindi manteniamo la calma e continuiamo la nostra vita... io sono certa che arriva quando meno ce lo aspettiamo! Un abbraccio, andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di questo messaggio di speranza! Mio marito operato a luglio a sinistra e a ottobre a destra. Ancora non ripetiamo il controllo ma speriamo bene. Comunque sappiamo che i miglioramenti non sono immediati. Una cosa che voglio ricordare a tutte noi è che visto che i nostri maritini hanno qualche problema, noi dobbiamo fare di tutto x stare bene. Il ciclo risente della nostra ansia e della nostra tristezza, quindi non dobbiamo farci vincere da questi sentimenti negativi. Concentriamoci su quello che ci piace fare ed evitiamo come la peste quel parente e quella collega che ci ripete “e tu un figlio quando lo fai?” , perché in questo momento sono veleno x noi. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... Ce la faremo! Comunque volevo dirvi che ho un sacco di esperienze positive di chi si è operato e poi, ce l'ha fatta! Una mia collega ci ha messo 3 anni, il marito operato dopo 3 mesi era incinta! Speriamo che il Natale ci porti un regalo speciale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione