Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza

Intervista testimoni idee

Eleonora, il 8 Aprile 2021 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Buongiorno, sono una ex sposa maggio 2020-ottobre 2020 - maggio/giugno 2021 ma ora futura (si spera!) sposa ottobre 2021! Dopo tanti tentativi andati male e un matrimonio civile senza invitati ho deciso di riprendere in mano per la quarta volta l’organizzazione nella sana speranza che per il 2 ottobre la situazione sia più tranquilla. Volevo organizzare un’intervista ai testimoni che poi stamperò e inserirò sopra ogni tavolo che gli ospiti potranno leggere durante il ricevimento. Una cosa divertente per conoscere meglio i nostri testimoni e anche noi sposi, quindi chiedo a voi delle idee su che tipo di domande fargli 🤣 sicuramente qualcuna tipo come avete conosciuto gli sposi, racconta un aneddoto che avete vissuto insieme ecc. però non so quali altre domande anche divertenti potrei fargli. Grazie in anticipo a chi risponderà, buona giornata! 🌷


1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 9 Aprile 2021 alle 17:19
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è davvero molto carina e divertente!

    Potreste iniziare a buttare qualche domanda sugli aneddoti che solo voi conoscete: fatti o cose accadute tempo fa che vi fanno ridere, soprannomi, ecc.

    Ti passo anche dei topic da cui potrai prendere spunto:

    topic su Ispy

    È un'idea bellissima che sono sicura che piacerà! Smiley heart

    Eleonora, ti piacerebbe cambiare la tua data di nozze nel profilo? In questo modo potrai essere sempre aggiornata sulle novità della Community e di Matrimonio.com?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione