Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Intestino e gravidanza

Beasilla, il 29 Agosto 2018 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao! Capita anche a voi di avere disturbi all' intestino...colite,aria.. a volte stitichezza e altre di correre in bagno come qnd si ha il ciclo? Io sono al secondo mese

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Agosto 2018 alle 17:45
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sofferto di stitichezza e con la gravidanza si è accentuata... Mi aiutano u fermenti che prendo tutti i giorni ma continuo a soffrirne.. Ora che sono in 6 mesi si è aggiunta aria e se non riesco ad andare in bagno mi fa molta mal di pancia... Cerco di aiutarmi bevendo tanta acqua e mangiando verdura
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a parte il primo mese in cui ho perso 7 kg causa dissenteria, devo dire che non ho più avuto problemi, ora sono al sesto mese.

• Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sono al 7 mese... prima soffrivo sempre di stitichezza... ora invece ho spesso mal di pancia scariche ecc... nn ne posso piu
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me capitava ma era l'integratore che mi aveva dato il mio gine che interferiva così : prendevo multicentrum mamma gravidanza.
    Da quando l'ho smesso.... Zero problemi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al consultorio qnd ero rimasta incinta mi avevano consigliato di fare cicli di fermenti lattici...e funzionavano, prendere una confezione finirla e poi riprendere dopo una settimana/10 gg...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo infinita stitichezza, prendo delle bustine ogni mattina prescritte dalla ginecologa, non fanno miracoli ma per lo meno ammorbidiscono e mi evitano sforzi. Aria nei primi mesi, adesso meno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita, con la prima gravidanza no ero un orologio svizzero e non ho mai avuto problemi del genere. In compenso dopo la prima gravidanza sono diventata intollerante al lattosio..Smiley sad ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesssss aria.... Stitichezza... Diarrea e sono sempre bagnata 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione