Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Intimo

Ambra, il 6 Febbraio 2020 alle 14:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ragazze volevo un consiglio siccome dietro l abito ho una scollatura ed e fornito di coppe e giustamente reggiseno nn ci va..ma cosa posso fare per avere un seno sostenuto perché e piccolino....puoi dove posso comprare una buona pancerin che nn mi la pancia e fianchi

5 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 7 Febbraio 2020 alle 10:14
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure per la schiena scoperta ce n’è uno anche su Intimissimi:
    Intimo 1
    Oppure prova a vedere anche su yamamay..
    Di soluzioni ce ne sono tante ma devo essere sincera, io non li ho mai provati. Sto pensandoci anche io però perché ho la schiena scoperta anche io. Non so però se risultano scomodi da tenere su tutto il giorno...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se oltre alle coppe vuoi un po’ di sostegno potresti provare questi (entrambi li trovi su Asos):
    Intimo 2
    OppureIntimo 3

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pancerina alta non è una buon idea. Pensa solo a quante volte dovrai andare in bagno e alla difficoltà di tirarla su e giu con l'abito.

Io, per me, ne ho presa una un po' diversa dal solito ma che non deve essere tirata giù ma su.

rago-open-bottom-girdle-firm-shaping-136

Di lato ha la zip e le giarrettiere si levano, se no perde tutta la sua praticità.

Il mio vestito, però, è largo. A me serve solo per tenere dentro la pancetta che si gonfia se mangio qualcosa che non dovrei (praticamente tutto) o per lo stress.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il seno ci pensano le sarte che applicheranno le giuste coppe. Per la pancerina ti consiglio di usare delle culotte a vita alta (contenitive) ma senza cuciture, taglio laser. Il motivo è che le pancere classiche con il movimento tengono ad arrotolarsi quindi si vedrebbero sotto l’abito!!!
    Ad ogni modo qualsiasi cosa tu prenda indossala alla prima prova del vestito 😉😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le coppe dovresti già avere il seno sostenuto.
    La pancerina in un negozio di intimo la troveresti tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione