Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Intimo abito con schiena nuda

Silvia, il 10 Gennaio 2018 alle 21:11

Pubblicato in Moda nozze 39

Buongiono ragazze, Secondo voi qual è l'intimo migliore per un abito con la schiena di pizzo trasparente? Contando che non sono magrissima... Ho comprato in un noto negozio di intimo degli adesivi da indossare al posto del reggiseno ma sinceramente non so se li indosserei mi imbarazzerebbero un...
Buongiono ragazze,

Secondo voi qual è l'intimo migliore per un abito con la schiena di pizzo trasparente? Contando che non sono magrissima...
Ho comprato in un noto negozio di intimo degli adesivi da indossare al posto del reggiseno ma sinceramente non so se li indosserei mi imbarazzerebbero un po'... Smiley xd
Voi cosa ne pensate? Meglio un intimo ad hoc o opto per gli adesivi?

39 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in possano cucire delle coppe dentro l’abito, hai provato a chiedere in atelier?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema all' atelier mi hanno garantito che non avrò bisogno di reggiseno perché nell' abito me lo inseriranno loro io cmq mi sono portata avanti ho preso un reggiseno con fascia trasparente sul dietro lo porterò alla prima prova..quasi quasi provo gli adesivi 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,

dove ho comprato l'abito mi hanno consigliato di non indossare il reggiseno. "Fortunatamente" (per così dire) ho un fisico a pera e non ho molto seno, secondo la commessa posso permettermelo... ma non sono del tutto convinta... è per questo motivo che chiedevo il vostro parere ^^
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tutta la schiena nuda e mi hanno detto che mi metteranno le coppe cucite all'interno in modo da non dover mettere altro. Prova a chiedere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti se la sarta dell'atelier può cucirti le coppe del reggiseno nel vestito
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, credo tu debba sentirti pienamente a tuo agio quel giorno! Senza ansie o imbarazzi... io fossi in te opterei per un reggiseno ad hoc, spendi qualcosa in più magari, ma ne guadagni in comodità!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! l'atelier dove hai preso l'abito cosa ti ha consigliato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione