Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Intimo contenitivo triumph

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 15 Aprile 2017 alle 15:02 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao bellezze! Oggi, gironzolando sul web invece di stendere il bucato (Smiley xd ) ho scovato una guaina contenitiva che sembra davvero buona, nonché valida per il mio "problema" (matrimonio estivo con sandali = non ci penso neanche a mettere le calze, ma le bandelettes mi scivolano = cosciotti in fiamme, emergenza! = mettiamo l'intimo + pantaloncino contenitivo): è della Triumph, il modello è Second Skin Sensation... Liscia, senza fronzoli, con il pantaloncino e la vita alta per tenere dentro anche la pancetta Smiley xd Solo un dettaglio mi frena dall'acquisto: non è che il margine superiore tenderà inesorabilmente ad arrotolarsi? Qualche sposina ha già provato questa guaina o modelli simili (senza bande in silicone)? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 15 Aprile 2017 alle 22:18
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti credo sia la soluzione migliore: provandola vedrò l'effetto su di me
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di sposarmi ero molto più in carne di ora ed avevo una guaina pantaloncino a vita altissima sotto il seno della triumph. Non si arrotola. Triumph per me è la migliore poi te la puoi provare al negozio almeno io all'epoca l'avevo provata in camerino prima di comprarla.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato anche io,ma fortunatamente ho appurato che non mi serve dato che il mio bustino ha le stecche! Ci sono quelle contenitive più basse,che coprono giusto la pancia... sono da provare secondo me
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pendando ad una soluzione del genere ma il mio dubbio più grosso é "come faccio ad andare i bagno? Se il pantalone arriva fin sotto al seno e nel mio caso starà sotto al bustino per sfilare i pantaloncini devo togliermi o smollarmi l'abito!
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è sotto il seno,se non ha il silicone si arrotola tutto. Per esperienza te lo consiglio,sennò impazzisci!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l avevo presa e l avevo fatta cucire( tramite bottoncino) direttamente sull abito cosi non si staccava. Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmmm allora dici fascia in silicone? Devo spulciarmi bene il catalogo, comunque butterò un occhio anche sulla Lovable! ^^

• Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la usavo dopo il parto,Ma ti consiglio quelle con la bordatura in silicone per non impazzire,infatti senza si arrotola. Io avevo comprato quella della lovable,sottilissima! Però è da provare perché è talmente contenitiva/stretta che le taglie corrispondenti al fisico non sono poi così corrispindenti. Ha fatto ottimamente il suo lavoro e te la consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione