Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2019 Pistoia

Intimo matrimonio e allattamento

Alessandra, il 25 Febbraio 2019 alle 09:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno ragazze, ho un dubbio...il mio abito da sposa ha la schiena scoperta, perciò prima di rimanere incinta pensavo di prendere quelle coppette in silicone adesive, che si mettono su e rimangono lì incollate....adesso però diventa un problema...perché a luglio dovrò allattare la mia piccolina che nascerà a maggio....e non so cosa mettere...perché reggiseni da allattamento senza il dietro non ne esistono!
Quelle adesive non posso metterle perché allattare sarebbe un problema...
o non metto niente...ma è il caso in allattamento di stare senza reggiseno?
Non borrei che uscisse latte e rovinasse l’abito!😩😩😩 aiutatemi!!!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Febbraio 2020 alle 13:08
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti come hai risolto? Mi troverò nella tua stessa situazione a luglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2019 Pistoia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel suggerimento! Non ci avevo pensato! Grazie mille! Chiederò all’aterlier se possono occuparsene...😘
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti suggerirei di far cucire il reggiseno nell'abito dall'atelier. E' una cosa che fanno spesso.

E poi tu ci attacchi dentro le coppette assorbilatte, così se hai delle perdite poi le cambi senza problemi.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrebbero esistere coppette che parano solo i capezzoli proprio per assorbire la fuoriuscita di latte... Io sotto il mio abito non ho messo reggiseno ma non avevo problemi di latte!!! Prova a cercare qualcosa del genere..dovrebbero esistere questi dischetti che si mettono nei reggiseni di solito... magari chi sta già allattando ti darà qualche indicazione in più....

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, io ti posso dire che mi sono sposata con un vestito aperto sulla schiena e trovavo veramente scomode le coppette adesive, così quel giorno...libera come l'aria senza reggiseno Smiley xd

Però effettivamente con la questione allattamento non so...magari inserendo le coppette assorbilatte?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione