Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno

Intimo per abito a sirena🧜‍♀️

Denise, il 24 Gennaio 2023 alle 16:12 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao sposine 👰‍♀️
Non so come venire fuori dalla situazione e spero che voi mi possiate aiutare.
Il mio è un abito a sirena fino alle ginocchia e un po' svasato sul fondo, con lungo strascico.Le coppe del reggiseno saranno in silicone e lo slip necessariamente senza cuciture perché l'abito segna molto.A tal proposito volevo indossare una guaina modellante perché mi si vede un po' di cellulite. Non ne faccio un dramma però mi piacerebbe trovare una soluzione. Purtroppo però il corpetto dell'abito è trasparente quindi ne dovrei prendere una con la vita bassa.A maggio non so se farà caldo o freddo quindi mi chiedo, ma le calze? Anche perché altrimenti le scarpe mi rovinerebbero i piedi...Alla fine non sarei molto sensuale, tolto l'abito 😏Voi cosa ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Gennaio 2023 alle 09:23
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse mi sono espressa male... Il mio problema non sono le calze in se, ma cosa scegliere come intimo tenendo in considerazione tutte le cose che ho scritto nel post 🫣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto all atelier e mi è stata consigliata un Autoreggente 8 den se non erro alla prossima prova chiederò conferma ahhaah
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calze
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io le calze non le metterei, secondo me ti fanno sudare ancora di più! io mi sposavo ad ottobre e non le ho mai prese in considerazione sinceramente

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io eviterei le calze,non solo giustamente per le scarpe,anche perché se pensi di indossare già una guaina rischi di risaltare proprio quello che vorresti correggere 🥲al massimo valuterei un autoreggente,ma se il vestito non è troppo velato credo che nel mese di maggio puoi evitare di metterle
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa perplessità 😅nemmeno io so se mettere o meno le calze 😅mi sposerò il 07/10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione