Buon pomeriggio ragazze.Oggi ho fatto compere da Yamamay per la prima notte di nozze,ho acquistato una sottoveste,e un completo reggiseno e brasiliana.A me personalmente Yamamay soddisfa sempre e anche questa volta dopo l'acquisto sono molto soddisfatta.Che ne pensate?Non vedo l'ora che sia Giugno per poter diventare la moglie di un uomo splendido e dolcissimo che amo con tutta me stessa❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Io le ciabattine le ho già a casa perché mi sono state regalate insieme al kimono che userò la mattina mentre mi truccano e mi pettinano
A secondo del modello durano parecchio, ho preso quella volta più meno 11-12 completi e 15-20 mutandine, le commesse mi guardavano del tipo "Che 😳 non si vendono le mutande dalle tue parti" 🤣, diversi completi non hanno perso la forma dopo anni e anni, guarda a confronto ho preso anche "La Perla" e il "Triumph" ma niente da fare Yamamay per la qualità e durata per me rimane il mio preferito 😍, adesso hanno meno collezioni ma anni fa avevano doppio triplo di collezioni poi con tantissimi balconcini che io preferisco 😍 e pizzi pizzi e pizzi
Giulia 🌺🌺🌺 tutto bellissimo 😍 Yamamay é il mio marchio per tutto l'intimo ormai da 16-17 anni, mi ricordo una volta stavo a Firenze(il negozio più grande che qui da noi di Bari) stavano i saldi e ho svaligiato il negozio 😆 l'intimo per 10 anni in avvanti 🤪(dovevi vedere le commesse 😳 😆) Bè che ti devo dire Yamamay Forever!!!! 😂
Io sono messa bene.Ho prenotato tutto,tutto pronto.Ora ci rimane solo da vedere che non mettano i tamponi obbligatori per il pranzo di nozze perché molti nostri parenti sono contrari e non verrebbero.Se li impongono noi disdiciamo il banchetto e ci sposiamo in chiesa e basta
A me ne mancano 100.. ho visto che vi sposate il giorno dopo di noi 😍 che felicità! Io sono molto fiduciosa! Tu come sei messa con i preparativi?
Grazie😍Io non vedo l'ora che questi 101 giorni volino... Perché sta diventando un pensiero sposarsi in questo momento.Ma sono sicura che ce la faremo e che sarà più bello di un matrimonio svolto pre Covid perché ce lo siamo sudate il doppio😁