Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Intimo preparazione - Saldi

Sara, il 11 Gennaio 2021 alle 18:03 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi.

Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e canotta).
Sapete se questi articoli sono in saldo nei negozi tipo yamamay o intimissimi?Online ci sono ma i colori non mi fanno impazzire...

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 12 Gennaio 2021 alle 00:06
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare online a vedere se ci sono degli sconti !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Solitamente purtroppo queste cose non vanno in saldo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò anche io a vedere in outlet...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'informazione sui modelli bianchi. In effetti vorrei provare anche qualcosa di colorato, o floreale o rosa cipria (uno dei colori del matrimonio). Già sarà strano farsi fotografare in intimo; se non dovessi sentirmi a mio agio, sarebbe uno stress infinito😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato il pigiamino da Primark e il kimono su Aliexpress 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io alla ricerca dell intimo non so dove guardare tra Victoria’s secret intimissimi e anche yamamay non è male
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TRa le cose in Saldo c'è solo il Kimono di Intimissimi lungo ma sposandomi ad Agosto ho pensato che non riuscirò a sopportarlo. Putroppo con questa situazione non si può nemmeno più di tanto girare per i negozi ed io vorrei anche provarli. Io attenderò la nuova collezione e farò magari un giretto in qualche Outlet, non si sa mai Smiley smile

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, vi consiglio di andare in negozio a provarli perchè alcuni di quelli bianchi sono un po' trasparenti (anche quelli di intimissimi per esempio e possono mettere a disagio le spose più "timide") e in generale è un capo che non è così facile da portare.

    Io ho provato mille cose, sia prese on line (poi restituite) che in negozio (intimissimi) e alla fine ho preso il completo pantaloncini e canotta bordeaux (era il colore del matrimonio), soprattutto grazie ai consigli delle commesse che sono state carinissime a suggerirmi diverse soluzioni (per esempio mi hanno detto di non mettere il reggiseno sotto perchè avrebbe potuto lasciarmi i segni che si sarebbero visti dalla scollatura sulla schiena --> quindi ho comprato anche le coppe adesive).

    Inoltre il kimono di intimissimi è enorme (io sono piccoletta, ma è proprio gigante, con la taglia S ci facevo il doppio giro) e per fortuna l'ho provato altrimenti avrei speso un sacco per niente!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io cercavo le stesse cose, da yamamay ci sono ma in bianco non sono in saldo, mentre da intimissimi ci sono in saldo solo pantaloncini e canotta in seta bianchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione