Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Settembre 2018 Catania

Intimo sotto abito da sposa

Rita, il 2 Maggio 2018 alle 20:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, ancora mancano 3 mesi alla prima prova del mio abito. Ho già trovato le scarpe ma ho un problema con l'intimo. Avrò un vestito con corpetto (lo trovate tra le mie foto) e come chiusura sulla schiena ha i lacci. Ora mi chiedo ma che reggiseno si mette?me ne servirebbe uno semza spalline...
Ciao ragazze, ancora mancano 3 mesi alla prima prova del mio abito. Ho già trovato le scarpe ma ho un problema con l'intimo. Avrò un vestito con corpetto (lo trovate tra le mie foto) e come chiusura sulla schiena ha i lacci. Ora mi chiedo ma che reggiseno si mette?me ne servirebbe uno semza spalline e senza che si veda sulla schiena. Sapreste consigliarmi? E se facessi cucine direttamente sul vestito delle coppette? Solo che non vorrei presentarmi alla prima prova senza reggiseno e magari avere problemi. Vi ringrazio per i consigli Smiley smile

39 Risposte

• Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un seno molto importante...le coppe in silicone nn reggono fidati (no neanche quelle da 70€)...neanche le coppe cucite dentro (in un'atelier mi avevano proposto questa soluzione facendomela provare...sorvoliamo!). Dove ho preso il vestito mi hanno fatto una guepierre su misura...non sembra neanche che abbia una 5D di seno. Chiedi a loro sicuramente ti sapranno aoitare
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coppe dovrei recuperale io vero? E presentarmi in atelier con quelle, cavolo quando sono andata a scegliere il vestito ero cosi emoziomata che non abbiamo proprio parlato di intimo
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la domanda scema ma diciamo "reggono?" Già ho un seno importante non vorrei facessero un effetto strano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le coppe di lattice che si appiccicano al seno le trovi da intimissimi a più di 20€ e da tezenis a 15€
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il tuo stesso problema! Risolto con l’aiuto dell’atelier, mi cuciranno direttamente le coppe nel corpetto.. alla prima prova sono andata con un reggiseno senza spalline (che poi abbiamo sfilato dall’abito) 😘❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti far cucire le coppe al vestito, é l'unica soluzione
    • Rispondi
  • India
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    India ·
    • Segnala