Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Settembre 2018 Catania

Intimo sotto abito da sposa

Rita, il 2 Maggio 2018 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao ragazze, ancora mancano 3 mesi alla prima prova del mio abito. Ho già trovato le scarpe ma ho un problema con l'intimo. Avrò un vestito con corpetto (lo trovate tra le mie foto) e come chiusura sulla schiena ha i lacci. Ora mi chiedo ma che reggiseno si mette?me ne servirebbe uno semza spalline e senza che si veda sulla schiena. Sapreste consigliarmi? E se facessi cucine direttamente sul vestito delle coppette? Solo che non vorrei presentarmi alla prima prova senza reggiseno e magari avere problemi. Vi ringrazio per i consigli Smiley smile

39 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Maggio 2018 alle 11:36
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho risolto al problema intimo comprandolo in atelier. Ho preso un corsetto con coppe morbide e tutto il sostegno lo danno le stecche che non danno nemmeno fastidio O_O me lo "legherà" all'abito dando qualche punto e poi dopo potrò staccarlo togliendo i punti per poterlo riutilizzare! Dato che quel particolare corsetto "sbuca dal vestito" di poco, me lo modificheranno così da non farlo vedere.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita,
    Io avevo il tuo stesso problema ma ho scoperto che il reggiseno lo infilano in delle asole cucite nel vestito proprio per evitare che il reggiseno sporga dal vestito
    Io il reggiseno l'ho preso da Lovable ed è proprio la linea sposa ed è molto simile a quello che trovi in foto.

Intimo sotto abito da sposa 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a vedere la foto dell'abito, il dietro non è molto diverso dal mio, anche io avevo i lacci.

A me già al telefono avevano detto di procurarmi un reggiseno a balconcino senza spalline, e mi sono presentata alla prima prova che già lo avevo acquistato (a 15€ in un outlet yamamay, botta di ...), e in seguito mi hanno cucito dei passanti all'interno dell'abito di modo da poterlo bloccare così che non si potesse né muovere né vedere.

Conviene che dai un colpo di telefono prima della prima prova e chiedi lumi a riguardo, così ti organizzi!

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di stare senza..per cui alla prova andrò senza e vedrà la sarta se cucire delle coppe nel vestito o meno! Andrò invece già con le mutande scelte..quelle a vita alta e senza cuciture effetto leggermente modellante..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per la prova metti un tuo reggiseno,ke fa! Con loro deciderai se fare coppette applicate al vestito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si calcola che io sono a -17 e ancora devo scegliere se farlo cucire o mi basta il vestito così aderente
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo spero,sarebbe un pensiero in meno Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente i vestiti sono talmente “cuciti addosso” che nn serve!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh nn so se cn tanto senso vanno bn
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho un vestito con le stringhe dietro...ho preso un reggiseno colore carne da Yamamay e poiché il mio vestito ha le spalline larghe non ho bisogno di nascondere quelle del reggiseno..!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non ne avrai neppure bisogno! io infatti non dovrò metterlo, che liberazione Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Trento
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un corpetto sotto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con uno a fascia vai tranquilla, ma l’idea delle coppette interne al vestito mi sembra ottima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cucire un reggiseno al vestito così dietro avrò la schiena scoperta senza problemi...
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi lo trovi sicuramente. Con un reggiseno a fascia non dovresti incontrare problemi.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile penso proprio che inizierò a cercare per negozi qualcosa che si adatti 😊 magari sento anche l'atelier
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’atelier ha consigliato color carne. Prova a chiedere a loro così sicuro non sbagli e fatti dire se devono tagliarlo perché se non devono tagliarlo ci vuole un modello adesso e per questo ti consiglierei intimissimi mente se lo tagliano spendi poco ovviamente lo puoi trovare ovunque
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Benevento
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....ho rivisto il tuo abito...ti faccio i complimenti perché è davvero molto bello 😊😊...cmq se vai o da intimissimi o yamamay hanno i regiseni sposa gli mostri la foto del tuo abito e ti trovano il modello migliore anke xké esistono regiseni senza spalline e che si chiudono ad incrocio dietro in basso in modo ke nn si dovrebbe vedere nulla 😊😊
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha posso immaginare Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me già le aveva...Io ti consiglio dichiamare in atelier e chiedere
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per il consiglio Smiley smiledici color carne o meglio bianche?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le coppette le hai portate tu? O già il vestito è così?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per la prima prova ho fatto così... ho comprato un reggiseno color carne nello imbottito (perché ne ho bisogno 😂) l’ho portato in atelier e alla prima prova mi hanno preso la misura con quello fissato con gli spillini e gliel’ho lasciato. Infatti ho comprato un reggiseno push-up pagato 5€ proprio perché mi avevano detto che l’avrebbero tagliato quindi inutile spendere tanti soldi. Prova a chiedere se puoi fare così 😉 perché le coppe adesive sono scomode sicuramente devi stare la a tirarle su ogni minuto.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, infatti mi chiedevo anche come fare per fargliele cucire. Credo porterò un reggiseno e vediamo cosa mi dicono loro. Ho un po' di ansia perché aspetto un bimbo e mi hanno detto ci vedremo proprio all'ultimo per le prove e non vorrei dover perdere tempo per il reggiseno
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'atelier m'ha detto di non indossare il reggiseno xké avrò le coppette cucite dentro.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene😘...io la notte prima ho sognato che non riuscivano a trovare il mio abito e alla fine me ne tiravano fuori uno del tutto diverso..puoi immaginare la mia faccia quando sono arrivata in atelier 😅
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu intanto porta un reggiseno buono che ti faccia un bel seno...poi chiedi a loro...and good luck!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile magari li contatterò perché ho l'ansia della prima prova 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho un po' questo problema che le coppe non "reggano". Sto cercando una soluzione per non presentarmi in atelier senza niente, chiederò a loro.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me le hanno procurate l’atelier..al massimo per essere sicura potresti fargli un colpo di telefono!😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono state le stesse ragazze dell’atelier che mi hanno detto di non comprare il reggiseno e hanno cucito direttamente le coppe dentro il corpetto. Vai alla prova con un reggiseno che abbia le coppe come quelle che vorresti usare sotto l’abito e chiedi se possono riprodurle dentro il corpetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione