Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
Eleonora, il 16 Maggio 2023 alle 08:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 76

Ciao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi in atelier mi hanno consigliato delle mutandine...

Ciao Ragazze,

sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi in atelier mi hanno consigliato delle mutandine adesive, ma a me proprio non mi convincono. Qualcuna di voi le ha mai usate, come vi sembrano? Lascio la foto di quello che mi hanno consigliato Smiley xd

Grazie mille Smiley smile

cfb_2016026.jpg

76 Risposte

• Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io personalmente non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi al 100% la mia giornata 🙈 rimarrei con il pensiero.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì per quello non mi sentirei a mio agio starei sempre col pensiero che si possano togliere!
    Per avere dei pareri potresti provare a vedere se le vendono su Amazon e leggere le recensioni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara. no assolutamente non è sottile, ha delle trasparenze laterali e si vede proprio anche se color carne, l'unica alternativa è indossare quelle con i lacci trasparenti di lato, ma ho provato e non fanno un bell'effetto, meglio color carne a questo punto Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io le ho messe e ti assicuro che la sensazione è come quella di avere mutande normali, la mia aura è che si scollino, tutto qui

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me reggono bene ma davvero si vedono anche le mutande senza cuciture??? 😅😅😅 è così sottile?? 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sentirei per niente a mio agio con una cosa del genere... secondo me è come non portarle!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente la mia paura è proprio quella, ecco perchè chiedevo se qualcuna le avesse usate prima Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, sul fatto che siano poco igieniche ti smentisco perchè sono mutande normali, con il doppio strato proprio come tutte le altre, la sola differenza è ovviamente la parte laterale che qui non c'è ma hanno la parte adesiva, ma dal punto di vista intimo non cambia niente, sono in tessuto. Per il resto oltre alle cuciture il problema è che si vedono proprio lateralmente al vestito ecco perchè optavo per queste! Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio avrei paura di perderle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ho provato e si vedono, ne ho provate di ogni durante le prove credimi ma ottenendo sempre lo stesso risultato, queste effettivamente sono perfette, nel senso che non si vedono per niente, però ho veramente paura che non resistano, anche se me ne porterei diverse paia dietro ovviamente Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma.... ora non so come sia il tuo vestito ma una mia amica per una bito a sirena che era non stretto, di più, ha usato quelle senza cuciture.... idem io in tutti gli anni di danza che ho fatto, sempre usato quelle e non si è mai visto nulla. fai un tentativo ma con queste secondo me sono anche poco igieniche

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo vestito è davvero come una seconda pelle? Sennò bastano le mutandine senza cuciture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione