Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Gennaio 2013 Roma

Intimo sposa..

Betta, il 26 Ottobre 2012 alle 23:40 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ragazze, verso novembre comincio a girare per l'intimo, perchè per quel periodo sarà arrivato il mio abito :Smiley heart
Voi che avevate sotto il vestito? Smiley shame

Quanto avete speso all'incirca?

E soprattutto dove l'avete comprato? per forza in atelier o in posti tipo intimissimi, yamamay ecc, si trovano??

intimo

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Marzo 2016 alle 17:19
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai fatto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Importantissimo l'intimo comodo e invisibile sotto il vestito! Al massimo per il dopo cena fate il cambio scenico!Smiley winking

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ne ho ancora la minima idea

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sotto al vestito indosserò l intimo adatto al mio vestito,ma x la prima notte di nozze voglio comprare un intimo piu particolare e sexi,x inagurare la nostra prima volta da sposati Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaah che bello mamma mia io vado matta per l'intimo :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè io credo che sotto l'abito metterò l'intimo inticato x il modello cioè che non segni e color carne(magari anche senza reggiseno se l'abito è coppato)..xò x la prima notte di nozze comprerò dell'altro che magari sarà più sexy, tipo guepier,reggicalze,vestaglia di seta bianca..e quantaltro...:Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia alcuni prezzi sono esagerati però!!

Io ho una quarta...la coppa mi sembra D...

vorrei qualcosa di semplice sotto il vestito e poi comprare qualcosa per il viaggio di nozze Smiley shame

Ma qualcosa di semplice senza bretelline secondo voi mi scende poi??speriamo che non mi perdo il reggiseno per la navata Smiley xd

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando sono andata a provare l'abito mi hanno fatto provare una guepiere da mettere sotto l'abito bellissima di SADHANA soltanto che costava 240€ e sinceramente mi sembra un po troppo...continuerò a cercare. Però a me la guepiere piace tantissimo ed la trovo comodissima...

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho prso in negozio insieme al vestito, così sono sicura che vada bene....ho scelto la comodità!!!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso simon perell e mi costano 70 euro l'uno...però sono davvero spettacolari rispetto ad altri che ho usato fino ad oggi (chantel o chantal non ricordo). per ora mi trovo bene ma tengo a mente la tua marca non si sa mai =)

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, io pensavo di mettere qualcosa di comodo e senza segni... per le cose sexy c'è sempre la luna di miele

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stesso problema. Ma sono andata in un negozio di intimo e ho preso un reggiseno della Luna che è perfetto, mi manca solo da trovare cosa mettere sotto che appiattisca un po' la pancia, ma che non lasci segni. Comunque il reggiseno l'ho pagato sulle 40€.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho problemi con il seno perchè è stranissimo...molto stretta di giro toracico (una seconda) ma coppa abbondante (una f) quindi difficilmente trovo da yamamay o intimissimi. per cui reggiseno super sostenuto e tutto modificato in atelier...

slip e top da yamamay Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione