Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Fatto proprio stasera dal mio parroco, tutto bene, adesso ci ha dato la pubblicazione da portare in Comune e un altro passo importante è da mettere nel conto delle cose fatte!
Ciao qualcuna di voi ha contattato Vivi Makeup per l'acconciatura e il trucco?
Ciao a tutte,ho pensato molto a che cosa regalare ai nostri invitati in quel giorno e alla fine abbiamo deciso per un piccolo bonsai. Che cosa ne pensate?
Ciao anch'io sarei interessata all'abito perla evoreei sapere come ti sei trovata con quest'abito e se mi potevi dare delle indicazioni sul prezzo .grazie ancora
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Pimpa
4804 giorni faGruppi generali
Ispirazione