Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ciao anch'io sarei interessata all'abito perla evoreei sapere come ti sei trovata con quest'abito e se mi potevi dare delle indicazioni sul prezzo .grazie ancora
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Pimpa
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4845 giorni fa
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutte,ho pensato molto a che cosa regalare ai nostri invitati in quel giorno e alla fine abbiamo deciso per un piccolo bonsai. Che cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4869 giorni fa
Ho creato un post
4880 giorni faOvviamente la domanda è rivolta a chi si sposa di giorno!!!Quindi avete già in mente cosa fare dopo il matrimonio?Io pensavo ad una bella passeggiata a Roma con gli amici e i parenti più stretti...scattare qualche foto,fermarsi in un locale per...
Ho partecipato al post di alessandra
4888 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4888 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte,é un po di tempo che non scrivo ma é difficile conciliare gli impegni i lavoro,l'organizzazione del matrimonio e ora anche la tesi...comunque finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze: faremo un bel tour in macchina sulla...
Ho partecipato al post di Betta
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM