Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4920 giorni fa
Ciao a tutte, come sapete io mi sposero' il 7 settembre 2013 e ho deciso dopo molti dubbi che prendero' le scarpe aperte anche perchè solitamente i primi di settembre fa ancora caldo quindi non sarei "ridicola". Vi metto le foto della scarpa che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4934 giorni fa
Mi servono delle idee per l'acconciatura vorrei qualcosa che faccia intravedere la bellezza del vestito da dietro, che non sia tutto raccolto ma nemmeno tutto sciolto, magari qualcosa laterale..idee e soprattutto fotooo???
Ho caricato una foto nel post di Melania
4934 giorni fa
Con quale macchina andrete in chiesa?Ne prenderete una a noleggio o utilizzerete qualche mezzo particolare?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4935 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Monti
4935 giorni fa
Ciao Ragazze, voi avete acquistato il Guest book? Ne vorrei uno tipo quello allegato ma non vorrei spenderci troppo, fatemi sapere Baci
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4935 giorni fa
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5) MATRIMONIO TOTAL WHITE 6) MATRIMONIO BIANCO E NERO ...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4936 giorni fa
Ciao Carissime / i !! oggi vorrei chiedervi un consiglio per i nome dei tavoli... siccome io e il mio fm abitiamo in germania e a me piaccion tanto le lingue diverse abbiamo pensato di dare ad ogni tavolo il nome "ti amo" in differenti lingue. Ora il...
Fotografi garanzie ANFM