Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Fatto proprio stasera dal mio parroco, tutto bene, adesso ci ha dato la pubblicazione da portare in Comune e un altro passo importante è da mettere nel conto delle cose fatte!
Ciao qualcuna di voi ha contattato Vivi Makeup per l'acconciatura e il trucco?
Ciao a tutte,ho pensato molto a che cosa regalare ai nostri invitati in quel giorno e alla fine abbiamo deciso per un piccolo bonsai. Che cosa ne pensate?
Ciao Ragazze, quanto vi costa il trucco e parrucco per il matrimonio??
Ciao a tutte,é un po di tempo che non scrivo ma é difficile conciliare gli impegni i lavoro,l'organizzazione del matrimonio e ora anche la tesi...comunque finalmente siamo riusciti a prenotare il...
Ovviamente la domanda è rivolta a chi si sposa di giorno!!!Quindi avete già in mente cosa fare dopo il matrimonio?Io pensavo ad una bella passeggiata a Roma con gli amici e i parenti più...
Ciao bellezze ..qualche sposina ha comprato i mobili da ikea??..alcune mie amiche hanno comprato qualcosa ma ad alcune è andata bene altre si sono trovate malissimo..purtroppo non tutti si possono...
Nuove tendenze e originalità oppure tradizionalismo e classicità? Quale auto preferite per il vostro matrimonio? 1) auto d'epoca 2) Moderna
Sapete una cosa che dico spesso a fm? "l'unica cosa che mi fa venire il dubbio di sposarti, è la paura di perderti..." Ho sempre una paura assurda che gli succeda qualcosa..io credo che il mio cuore...
Ragazze oggi mia madre mi ha detto che sono in ritardo secondo lei con i preparativi! è vero?????? sono in panne! io mi sposo il 2 maggio 2013 è ho solo fatto: prenotazione chiesa, prenotazione sala,...
Avevo dimenticato di dirvi che ho prenotato il fotografo dopo averne visti alcuni,ho deciso per quello che mi ha colpito di più per la qualità e la bellezza delle foto ma anche per la simpatia.Il...
Ciao a tutte, ho finalmente individuato due soluzioni per il mio matrimonio:villa (2500)+ catering (80+iva a persona) & un'altra villa fuori città con ristorante annesso (100 a persona). La cosa...
Ciao, mi è balzata un'idea, forse non troppo comune ma...chissà ho bisogno di consigli e sapere cosa ne pensate!!! Vi spiego: mi sposo il 31 Agosto 2013 alle 16.30 (spero che sia una giornata stupenda...
Che splendore... Abbiamo confermato il viaggio di nozze e ammetto che non vedo l'ora che arrivi il 18 Giugno!!!! Il programma è questo... Primi 10 giorni: tour della California on the road con tappe a...
He he... è la seconda notte povero che sogna di arrivare in chiesa e non aver preso l'abito, o che l'ha preso ma si è accorciato/allungato e che non gli va bene... si sveglia tutto inpanicato......
Ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie...
Ciao a tutte, come sapete io mi sposero' il 7 settembre 2013 e ho deciso dopo molti dubbi che prendero' le scarpe aperte anche perchè solitamente i primi di settembre fa ancora caldo quindi non sarei...
Ragazze, verso novembre comincio a girare per l'intimo, perchè per quel periodo sarà arrivato il mio abito : Voi che avevate sotto il vestito? Quanto avete speso all'incirca? E soprattutto dove...
X tutte le spose che hanno gia scelto l abito... qual è il colore dell abito?
Ragazze sono nuova del forum. Mi sposo in giugno 2013 a Roma e vorrei qualche consiglio su bravi fotografi della capitale. Qualcuna può darmi qualche consiglio o qualche nome di sicura riuscita?...
Hammer lungo lungo questo sconosciuto! Qualcuno sà consigliarmi o raccontarmi se ha avuto esperienze dirette o meno con questo tipo di noleggio? divertite? costoso? a torino ci sono? quanta gente ci...
Ciao ragazze mi sposo a giugno dell'anno prossimo, cerimonia di mattina in una chiesa molto grande, con finestre piccole e aimeh vetri colorati (gialli). come posso renderla più luminosa? tra l'altro...
Guardate questo video e poi dite un po': quale vi piace di più? https://www.youtube.com/watch?v=K8rCFpabPn0 I vestiti però si vedono meglio in quest'altro!...
Qualcuno di voi, per caso, è mai stato ad un matrimonio presso il ristorante "Paradiso ricevimenti" a velletri? Sapete come si mangia? La sala gazebo rimane molto buia? Grazie
Ragazze quanti chilometri farete fare ai vostri invitati per passare dalla chiesa al ristornate? C'è un limite che non andrebbe superato secondo voi?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...
Ciao ragazze! Io credo di poter rispondere a questa domanda dicendo fermamente di voler essere io la wedding planner del mio matrimonio!! altrimenti che gusto c'è???? almeno per ora..ahahahah!e voi???...
Fotografi garanzie ANFM