Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Maggio 2013 Roma

Tour west california usa e aruba!!

Melania, il 28 Novembre 2012 alle 18:14 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Ciao a tutte,é un po di tempo che non scrivo ma é difficile conciliare gli impegni i lavoro,l'organizzazione del matrimonio e ora anche la tesi...comunque finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze: faremo un bel tour in macchina sulla costa ovest della california,san francisco,yosemite park,death valley,las vegas,grand canyon,los angeles e poi volo per miami una notte lí e poi volo per aruba,un'isola caraibica che si trova sopra al venezuela al resort Bucuti and tara beach resort semplicemente fantastico! Non vedo l'ora!!!un bacione a tutte voi!

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Giugno 2013 alle 19:53
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho letto il tuo post mi sposo la prossima estate e il viaggio di nozze che abbiamo scelto è come il tuo. Posso avere qualche info? Com e stato? quali sono le citta piu belle? i contro? io ad aruba erriverei la prima settimana di agosto....ho paura di trovare brutto tempo o forti venti, che dici? e poi se non sono troppo indiscreta...quanto ti è costato? cosi mi regolo meglio considerato come sai le tante spese delle nozze....grazie per tutto l aiuto che puoi darmi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine!! Sono nuova ma vi seguo con affetto da sempre..mi chiamo Verdiana e mi spos fra 188giornia inizi luglio!!siamo una coppia giovane,sotto I trent'anni ma con tanti anni di fidanzamento alle spalle..finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno!!!vorrei sapere cosa ne pensate del nostro viaggio di nozze così strutturato: 24 giorni di cui 12notti nella west coast con tour delux organizzato,6notti aruba al bucuti e tara e 5notti a new york con crociera con cena..nel tour sono compresi tutti gli ingressi nei parchi e quello per gli universal studios e la famosa 17miles,12colazioni,3pranzi e 6cene per un totale dieci mila euro circa..che ne pensate?? Grazie a tutte per l'attenzione!!! Ps.Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ciuppya
    Sposa Principiante Agosto 2013 Genova
    Ciuppya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania,

    stesso identico viaggio che vorremmo fare io e il mio fidanzato, con l'unica differenza che noi aggiungeremo 3 notti a New York Smiley smile Dobbiamo ancora informarci bene in agenzia, puoi darmi qualche informazione? Tempi? Costi? Grazieee

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo piu o meno come voi....

    tour usa ma poi messico!!! Smiley smile

    che bello non vediamo tutti l ora!

    anche voi avete noleggiato l'auto? Smiley winking

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi all'inizio pensavamo con agenzia, ma il mio fidanzato si è lanciato e sta facendo il programma dettagliato, quindi mi sa che faremo fai da te...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2013 Imperia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    certo che il tour della West Coast è gettonatissimo!! Anche noi stesso viaggio!! Noi però non abbineremo mare..pensavamo di goderci un po' di oceano della costa californiana dopo il tour dei parchi....ma anche voi lo fate fai-da-te oppure prenotate con agenzia? noi stiamo decidendo proprio in questi giorni...

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono le hawaii, anche se alzano un po' il prezzo per via del volo

    oppure la baja california, poco conosciuta dagli italiani ma chi ci è stato dice sia bellissima (Cabo san Lucas)

    baja c

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vogliamo fare la costa ovest, ma sto pressando il mio fidanzato per concludere con qualche giorno di relax... voi quando andate? noi abbiamo dovuto escludere i caraibi perchè sposandoci a settembre saremmo là nel pieno del periodo degli uragani, sto cercando delle alternative ma no ho molte idee...

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella,non vorrei allarmarti ma dal 1 maggio a fine agosto al bucuti ci saranno dei lavori di ristrutturazione...ne sapevi qualcosa? Noi stiamo pensando di cambiare resort...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella, il vostro viaggio coincide proprio con quello che avremmo in mente noi! Voi dove andrete di preciso ai Caraibi?

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello...viaggio quasi simile al nostro...

    bello ma voi quando partite??

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto stupendo l unica cosa che mi ha lasciata un pò così (ma nulla di grave)è che ad Aruba abbiamo trovato,nel mese di settembre proprio tanto vento...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero un'ottima scelta! Sono stata l'anno scorso negli USA, nella parte ovest appunto ed è stato bellissimo! Vedrai posti unici! Poi Aruba....i Caraibi...non c'è altro da dire penso Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!! Anche io e il mio fm andremo ad Aruba al bucuti!!!!!!!!! Prima faremo una settimana a new York!!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione