Otti
Sposa Novella Giugno 2012 Torino

California on the road e caraibi!!!!

Otti, il 13 Febbraio 2012 alle 11:25 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Salvato
Rispondi

Che splendore... Abbiamo confermato il viaggio di nozze e ammetto che non vedo l'ora che arrivi il 18 Giugno!!!!

Il programma è questo...

Primi 10 giorni: tour della California on the road con tappe a San Francisco - Sequoia National Park - Las Vegas - San Diego - Los Angeles

3 giorni a Miami/Fort Lauderdale

5 giorni ad Antigua al Galley Bay Resort...

Qualcuna di voi ha fatto un viaggio simile o è già stata al Galley Bay? Avete suggerimenti da darmi???

Grazie!!!!

26 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 27 Agosto 2014 alle 13:56
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala

Ciao a tutte! Noi ci spoasiamo il 1° giugno 2014 e vorremmo fare +/- lo stesso itinerario.....voi quanto avete speso?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala

Ciao Anny, noi sposiamo l'anno prossimo e anche noi vorremmo fare la california on the road tra parchi e costa.
    Precisamente come tappe avevamo pensato di fare:
    - San Francisco, Yosemite Park, poi giù per la costa quindi Monteray, Santa Maria fino a a Los Angeles.
    Anche noi gli utlimi giorni vorremmo trascorrerli in Mexico.
    Posso chiederti nel dettgalio come si è svolto il tuo itinerario in California? Quali tappe avete fatto, qnt kilometri al giorno? e soprattutto in quanto tempo il tutto.
    Grazie.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala

Bellissimo itinerario!!!! anche noi faremo california on the road in auto...san francisco, parchi, las vegas, los angeles....e poi andremo in riviera maya messico dove è tutto all inclusive! anche antigua avevamo considerato ma veniva troppo....in effetti cosi abbiamo speso veramente bene....sn contenta!!! buon viiaggio anche a te Otti.... Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala

Mamma mia stupendo!!!!!

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Melania ·
    • Segnala

Ciao il tuo viaggio è bellissimo e siccome è uno degli ipotetici viaggi che vorremmo fare anche noi,mi potresti dire quanto ti è costato,per vedere se l'agenzia rispetta più o meno lo stesso prezzo oppure è più cara?Grazie mille.

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala

Grande!!!!!!

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

No in realtà è andato a viverci dopo essere andato in pensione... Era andato a trovare degli amici che vivevano lì e si è innamorato della Florida!!! Comunque era bellissimo andare a trovare i nonni ;-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Che bello!!!!!!!!!!!!!!! Era emigrato lì e suo figlio/a è tornato in Italia?

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

Sì, ha abitato lì per un po' di anni!!! Mitico!!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala

Tuo nonno stava a Miami? Che bello!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala

In America è difficile trovare un albergo dove ti danno anche la priam colazione in compenso ci sono dei bar in puro stile Happy Days dove puoi mangiare di tutto ...Las Vegas poi per me è un posto bellissimo !!!

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

Si il prezzo include tutti gli hotel xó in California e Miami solo pernottamento, non c'è nemmeno la colazione, mentre ad Antigua è all inclusive... X il momento non abbiamo programmato j dettagli, so solo che a los angeles andremo un giorno a Disney world e che quando saremo a Miami porterò il mio fm a vedere dive abitava mio nonno e dove ho passato fortuna mia tante estati!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Sarà indimenticabile! È un viaggio che non ho mai fatto, ma che mi ispira moltissimo. Il prezzo include tutti gli hotel? Avete già pensato ai dettagli di viaggio?

C'è un topic di tempo fa dove una ragazza chiedeva info sul tuo stesso viaggio, te lo passo!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-negli-stati-uniti-consigli-e-costi--t3642

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala

Niente male .... brava!

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

Ciao Manuela, figurati! Allora noi facciamo fly&drive sia in California che a Miami poi ovviamente ad Antigua staremo nel villagggio all inclusive senza macchina...

Il costo è intorno ai 9000 euro con , voli, auto, hotel e antigua compresi...

Per settembre fai solo attenzione in Florida e ad Antigua perchè è stagione di uragani... dipende se vai a inizio o fine mese!

Io sono stata alcune volte ai Caraibi ad agosto e ti assicuro che anche se durano poco le pioggie torrenziali che piegano le piante non sono un granchè, soprattutto se sei in quei posti solo qualche giorno!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala

Sorry non avevo letto bene che anche per te è fly and drive... ;-)

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala

Wow mi sa che farò il tuo stesso viaggio!!! però parto a Settembre Auguri!!! non per farmi gli affari tuoi ma il costo? so che i giorni ad Antigua sono costosi... noi però faremo fly and drive, è un sogno per il mio fidanzato poter guidare una vera macchina americana...

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Fantastico viaggio? Fly and drive organizzato da un'agenzia viaggi o è fatto in casa?

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala

Che bello io sono stata in California e devo dire che è BELLISSIMA!!! Vedrai delle cose che ti rimaranno dentro a lungo.

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

Il viaggio ci costa 9000 euro, con voli interni anche prenotati, la macchina per il tour in California e per Miami, tutti gli hotel (solo pernottamento) e l'all inclusive per Antigua...

Tra l'altro al Galley Bay ci han dato la camera fronte spiaggia allo stesso prezzo di quella più indietro!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala

Sono curiosa anch'io!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala

Bellissimo tour..quanto ti è costato???

• Rispondi
  • Otti
    Otti ·
    • Segnala

Ciao Linda... Miami di tutte quelle elencate è l'unica città che conosco!!! Aiutooooooooooooooo!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala

Che meravigliaaaa

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala

Io tra tt le tue tappe sono stata solo a Miami! E ci torneri ben volentieri!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti