Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

To Much Love
Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza

Bomboniere quanto tempo prima?

To Much Love, il 17 Ottobre 2012 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...

31 Risposte

Ultime attività da To Much Love, il 23 Ottobre 2012 alle 13:11
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh penso proprio che ascolterò i vostri consigli e andrò ad aprile a vederle!!cosi mi tolgo tutti i pensieri!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prenotate 6 mesi prima perché erano fatte a mano...ti consiglio appena puoi di iniziare a vere in giro cosa c'è.Calcola che una volta che le hai trovate hai sempre un pensiero in meno...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi contarne 1 a famiglia e poi ne prendi una 15 in piu nel caso qualcuno non inviatto dovesse farti il regalo e a quel puntio sarebbe carino dare la bomponiera.

    Per le tempistiche meglio girare 4 mesi prima per alcune bomboniere ci vuole del tempo per l'ordine

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito si consegna una a famiglia, tante quante le partecipazioni

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo decidere ancora se comprarle oppure se realizzarle con le mie mani. Mi piacerebbe farle da me ma per non rovinare i confetti dovrei farle all'ultimo momento e ho paura che poi non faccio in tempo a realizzarle, ne dovrei fare 130 piú importanti per gli invitati al ricevimento a pranzo, altrettante per la cena,e poi altre 150 per l'attivitá in cui lavoro e il negozio dei miei genitori. Ai clienti fanno sempre piacere queste cose...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta..Smiley winking sei stata fortunata.. io abito in un paesino in provincia di pc e sono carissimi..

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io qui ho trovato un ingrosso dove ho preso anche quelle delle comunione e cresima,mi trovo bene hanno un sacco di bomboniere e di tutti i prezzi...

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io volevo fare così, ma poi ho notato che giù hanno molta scelta e costano un pò meno

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece le prenderò qua e le porterò giù..perchè ci sposiamo da lui e non ho avuto occasione di scendere quest anno,farò qui e trasporterò là...

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho già prenotate ad agosto.. perchè essendo che ci sposiamo giù ho dovuto prenotarle questa estate quando ero in vacanza lì.. ancora il numero preciso non gliel'ho detto.. la chiamerò ad aprile per confermare.. cmq ne prendiamo una a famiglia. e per chi non riesce a venire, stiamo facendo fare dei sacchettini più semplici..

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi aspetterò aprile e poi inizieremo a dare un occhio in giro...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prenotate 15 giorni prima del matrimonio e prese due gg prima perchè erano delle piantine Smiley winking

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a ottobre 2013, le prenderemo 3/4 mesi prima.. le confezioniamo noi Smiley smile

    avrò 130 invitati circa, una a famiglia + amici/colleghi

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non abbiamo fatto la lista completa di tutti gli invitati,appena l avremo calcolerò una a famiglia,poin qualcuna in più per le persone che cmq ci faranno il regalo lo stesso ma non verranno...se mi sposo ad agosto inizio ad aprile....

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto iniziando ora a cercarle, ne prenderò una per nucleo familiare, calcolanddone sempre qualcuna in più per stare tranquilla!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho evitato i negozi e le ho prese su internet, mi sono già arrivate e ora devo pensare a confezionarle! Coi negozi arrivi molto sotto la data...penso che per la scelta vadano bene 3-4 mesi prima poi ci pensano loro a prepararle!

    Per il numero devi contarne una a famiglia...devi vedere tu! Più o meno te ne dovrebbero venire fuori la metà degli invitati! ma stai leggermente larga col numero tanto qualcuno salta sempre fuori in più! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li prendero ora a dicembre se tt va bene e penso che ne dovresti prendere sempre una decina di piu' delle famiglie invitate

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad aprile andremo a guardare,anckè poi noi dobbiamo trasportarle per 900km...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto prendine sempre qualcuna in più a me ad esempio le bomboniere sono arrivate 10 giorni prima e le ho aordinate 4 mesi prima

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi mi conviene farne quanti gli invitati anke perchè la maggior parte sono famiglie..

    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Frosinone
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quante famiglie hai....Dovresti fare un conto e regolarti...A me sono circa 200 invitati e saranno una 80 di bomboniere, anche perche' abbiamo tanti amici e a loro devi darla una a testa....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti fare una bomboniera a famiglia e poi prenderne qualcuna in più..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marly tu che bomboniere hai fatto?? io sono molto indecisa, vorrei fare il sale e pepe ma non ne sono sicura.. Smiley atonished

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho ancora fatte andrò a vederle a maggio,e non so quante farne..saranno 150 invitati...

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 120 invitati e ne ho fatte 50!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E quali bomboniere hai fatto?? io sono molto indecisa, vorrei fare il sale e pepe ma non ne sono sicura.. Smiley atonished

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi secondo voi se avrò 150 invitati ne devo fare 160?

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi farne quanto sono gli inviti e poi calcolarne qualcuna in piu' io farò 75 inviti e ne ho fatte 90 oer chi magari ci fa un regalo lo stesso!

    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho già prese...ma io le ho conteggiate come se tutti i miei invitati venissero al ristorante...poi a chi nn viene gliela faccio avere dopo o prima delle nozze...ma nn posso non dargliele

    • Rispondi
  • To Much Love
    Sposa Precisa Agosto 2013 Cosenza
    To Much Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi io posso sceglierne anke a maggio mi sposo ad agosto...quindi mi conviene farne 130?

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad aprile e le ho prese un mese fa pero' devo confezionarle secondo me puoi prenderle 3 mesi prima,ne ho rese 90 x 120 invitati circa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione