- Matrimonio
- Community
Tiziana

Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra... Visualizza altro
Mi sposo dopo 6 anni di amore a distanza con un ragazzo americano,sembrava impossibile ma siamo qui,ad organizzare uno dei giorni piu belli della nostra vita.
- Super Sposa
- 2.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
La chiesa sarà la santissima immacolata concezione a porta carini e il ricevimento a villa buffa,spero che la giornata procedi bene. Dopo il matrimonio andrò a vivere in florida,il mio fidanzato è americano e vive in florida.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tiziana-robert-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
172
Ciao ragazze vorrei sapere a quale fioraio vi siete rivolte cosa vi offre e soprattutto il prezzo,io ho iniziato a fare un giro ma ancora non mi ha convinta nessuno.

Finalmente il grande giorno è arrivato :
Le mie foto più recenti
112Attività

Ho caricato una foto nel post di Desirée
4020 giorni fa
...aiutooo....tra un mese circa ho la prova abito per prendere le misure e mi hanno detto di arrivare con le scarpe che indosserò al matrimonio!!! Panico panico...devo trovare dei sandali gioiello bianchi (non necessariamente da sposa, li vorrei...

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4079 giorni fa
ciao sto cercando delle bomboniere ho gia finite ho da fare...aiutatemi ho annullato le mie perche mi venivano 500 euro

Ho caricato una foto nel post di Francy
4108 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
I miei video più recenti
4Amici
19Gruppi generali
Ispirazione