Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutte,ho pensato molto a che cosa regalare ai nostri invitati in quel giorno e alla fine abbiamo deciso per un piccolo bonsai. Che cosa ne pensate?
Ho creato un post
4880 giorni faOvviamente la domanda è rivolta a chi si sposa di giorno!!!Quindi avete già in mente cosa fare dopo il matrimonio?Io pensavo ad una bella passeggiata a Roma con gli amici e i parenti più stretti...scattare qualche foto,fermarsi in un locale per...
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte,é un po di tempo che non scrivo ma é difficile conciliare gli impegni i lavoro,l'organizzazione del matrimonio e ora anche la tesi...comunque finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze: faremo un bel tour in macchina sulla...
Ho creato un post
4930 giorni faRagazze quanto tempo prima dovremmo fare il rito civile in comune?Ci sono delle tempistiche da rispettare?Grazie..
Ho creato un post
4934 giorni faCiao qualcuna di voi ha contattato Vivi Makeup per l'acconciatura e il trucco?
Ho creato un post
4934 giorni faCon quale macchina andrete in chiesa?Ne prenderete una a noleggio o utilizzerete qualche mezzo particolare?
Ho creato un post
4935 giorni faChi di voi ha scelto un abito di un colore diverso dal bianco? Il mio è beige perlato quasi rosa...è bellissimo!!!:
Ho creato un post
4937 giorni faCiao a tutte,sto per scegliere il vestito da sposa ma ancora non ho deciso se mettere il velo oppure no...voi che ne pensate?Grazie...
Ho creato un post
4941 giorni faCiao a tutte,avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il tableau. Io e il mio fm faremo il ricevimento del matrimonio in una villa romana e il colore che piú ci piace per le tovaglie é il rosso. Siccome la villa ha mantenuto i materiali...
Fotografi garanzie ANFM